FOCUS - Tante conferme e un blocco massiccio arrivato dal Chieri, così come il tecnico Roberto Rosano, per crescere e superare alla grande l'esame Giovanili.
Si presenterà ai nastri di partenza del nuovo campionato con il piglio da grande il Lenci Poirino, dopo l'importante campagna acquisti che l'ha vista coinvolta in questo primo scorcio d'estate. Dopo l'arrivo a fine maggio di Roberto Rosano sulla panchina (già in passato giocatore di futsal con questa stessa maglia, nonché vincitore del Super Oscar con i 2008 del Chieri Calcio con cui vanta diversa altra buona esperienza) la società di Davide Baglio si è attivata per creare un gruppo forte e coeso, partendo da una base solida e inserendo innesti di qualità, con un intero gruppo arrivato dal Chieri.
Corposo lo zoccolo duro di ragazzi confermati. Si tratta di Andrea Alba, Alex Costanzo, Mattia Fichitiu, Alessandro Fischetti, Gabriele Giaimo, Gabriel Giumala, Emanuele Giuzio, Tommaso Lanfranco, Lorenzo Lisciotto, Fabio e Federico Marocco, Riccardo Migliore, Kristian Miraglia, Simone Mò, Francesco Turino e Alberto Visca.
Come detto tutti i nuovi arrivi vestivano la maglia azzurra, ben 8, per garantire a Rosano una rosa ampia e versatile. La società dà il benvenuto quindi a Davide Farhang, Gabriele Folli, Kevin Maddalena, Gabriel Rosano, Alessandro Silvestri, Stefano Tinaglia, Gabriele Turano e Stefano Volpe.