Giovedì, 31 Ottobre 2024
Lunedì, 22 Aprile 2019 14:00

L’Alpignano Under 14 trionfa nella Copa Santa di Barcellona

Scritto da redazione

TORNEO INTERNAZIONALE - Si fermano ai quarti di finale Bollengo Albiano e The Soccer Accademy (composta in gran parte dai giocatori del Caselle) che va in finale con l’Under 17


Vittoria dal sapore internazionale per l’'Alpignano Under 14, che ha trionfato in Spagna, al torneo “Copa Santa” di Barcellona. La squadra di Paolo Genovesio si è imposta ai rigori contro i belgi del Royal Excelsior Virton, dai quali erano stati battuti per 2-1 nella partita di esordio; da lì poi una fila di vittorie consecutive sino alla finale.

Tra le altre torinesi partecipanti, si sono fermate ai quarti di finale il Bollengo Albiano e la rappresentativa del The Soccer Accademy (accademia calcistica presieduta da Raffaele Balluardo e composta in gran parte dai giocatori del Caselle), che invece ha raggiunto la finale nella categoria Under 17, sconfitta poi dai Mantovani del Castiglione.

Nella categoria Under 13 infine ha raggiunto i quarti anche la squadra del Lucento. In totale più di 250 squadre presenti, in maggioranza Italiane e  spagnole ma manche da tante altre nazioni europee, dal Giappone, dall'Algeria e dal Sud America. Ottima organizzazione e splendida esperienza per tutti i ragazzi partecipanti.

Letto 5792 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta