SOCIETA’ - “Purtroppo le visioni future e le esigenze mie e della società KL Pertusa non collimavano. Sembra che esistano i presupposti per avere ben tre annate giovanili ai campionati regionali il prossimo anno e spero nel mio piccolo di essere riuscito a contribuire a questo grande risultato”, scrive su Facebook
Dopo una sola stagione che si preannunciava ricca di soddisfazioni ma che è stata interrotta bruscamente dal Covid-19, si separano le strade del Kl Pertusa e di Alex Carrer, che proprio in via Genova aveva iniziato la carriera di responsabile del Settore giovanile.
È lo stesso Carrer ad annunciarlo su Facebook: “Purtroppo le visioni future e le esigenze mie e della società KL Pertusa non collimavano e alla luce di questo ho scelto di proseguire il mio cammino altrove. Le società di calcio dilettantistiche sono fatte da persone e in questo caso lascio una società seria e con grandi potenzialità, composta da persone serie (a differenza di molte altre realtà, anche di nome, dove ho operato in passato). Sembra che esistano i presupposti, grazie a quello che potrebbe succedere (riforma campionati), per avere ben tre annate giovanili ai campionati regionali il prossimo anno e spero nel mio piccolo di essere riuscito a contribuire a questo grande risultato. Ringrazio tutti i mister, i dirigenti accompagnatori, gli atleti, la segreteria, Paolone... e ultimo ma non ultimo la dirigenza societaria che mi ha permesso di svolgere il mio compito al meglio. Auguro a tutti le migliori fortune e non è detto che in futuro le nostre strade non si possano reincrociare. Forza Pertusa!”
La società, tramite il direttore generale Sebastiano Fiordelisi, fa sapere che per ora non cerca un sostituto di Alex Carrer: “Abbiamo già fatto gran parte del lavoro per la prossima stagione, lo annunceremo quanto prima. Cercheremo con calma la persona giusta per non dover cambiare ogni anno”.