Sabato, 23 Novembre 2024
Mercoledì, 26 Agosto 2020 15:33

Keeplay Professional Soccer School, aperte le iscrizioni agli Open Day

Scritto da Daniele Pallante

PERFEZIONAMENTO CALCISTICO - Fabrizio Capodici, preparatore dei portieri delle Nazionali Under 18 e Under 16, e il suo staff presentano la loro metodologia di lavoro lunedì 7 settembre alla Virtus Venaria, sabato 12 settembre al Real Orione Vallette, lunedì 14 settembre a Sedriano (Lombardia) e sabato 19 settembre al Beppe Viola


Uno staff di professionisti altamente qualificato e con esperienza internazionale, con la direzione tecnica di Fabrizio Capodici, preparatore dei portieri delle Nazionali Under 18 e Under 16. Lezioni individuali e di gruppo, programmi personalizzati per portieri e giocatori. Sono le coordinate della Keeplay Professional Soccer School, scuola di perfezionamento calcistico che inizia la stagione sportiva 2020/2021 con quattro open day:

Lunedì 7 settembre 17 - 19
ASD VIRTUS VENARIA - Via Giuseppe Di Vittorio 18, Venaria Reale

Sabato 12 settembre 9.30 - 12.30
ASD REAL ORIONE VALLETTE - Via Dei Gladioli 39, Torino

Lunedì 14 settembre 17 - 19
ACD SEDRIANO - Via Campo Sportivo 12, Sedriano

Sabato 19 settembre 9.30 - 12.30
ACCADEMIA BEPPE VIOLA REAL TORINO - Via Giovanni Palatucci 12, Torino

La KPSS, che si sdoppia tra Piemonte e Lombardia, non si rivolge solo ai portieri, come potrebbe sembrare guardando la carriera di Capodici (che ha giocato in serie B con il Piacenza dopo tutte le giovanili con la Juventus) e del suo braccio destro Davide Micillo, che in carriera ha giocato con Ancona, Genoa, Cesena, Atalanta, Reggina e Parma, oggi osservatore internazionale per la Juventus. La KPSS si rivolge a tutti i giocatori di movimento, con istruttori patentati e con la supervisione del “maestro di tecnica” Ivan Zauli (leggi qui la sua intervista in cui spiega come si forma il “giocatore moderno”).

“La scuola di perfezionamento tecnico calcistico KPSS - spiega Capodici - ha come mission di allenare giovani calciatori e calciatrici a 360 gradi, preparandoli a livello tecnico, atletico, coordinativo e motorio, ma anche a livello mentale, per poter affrontare con competenza, determinazione e sicurezza i propri impegni sportivi.  L'obiettivo principale è quello di accogliere e preparare i giovani portieri e giovani giocatori, perfezionando la loro preparazione per aiutarli ad inserirsi tra i top club dilettantistici ed eventualmente ad ambire alle squadre professionistiche”.

Gli open day sono un appuntamento fondamentale per conoscere lo staff e le metodologie di lavoro della Keeplay Professional Soccer School: è necessaria la prenotazione. Per la stagione, sarà possibile partecipare a singole lezioni oppure acquistare dei pacchetti di 10 lezioni da massimo 4 giocatori di movimento o 3 portieri, divisi per età e per livello di preparazione. Saranno disponibili anche pacchetti annuali. Per i più piccoli, la KPSS ha pensato a lezioni di avviamenti allo sport (con pacchetti da 5 lezioni da 45 minuti), in modo che i ragazzi abbiamo la possibilità di capire quale disciplina li appassiona di più.

PRENOTA IL TUO POSTO AL PROSSIMO OPEN DAY

  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • cell. 327 53.03.956 (Capodici)
  • www.keeplayprofessionalsoccerschool.it
  • Facebook “Keeplay Lezioni Calcio Individuali”

Letto 2258 volte Ultima modifica il Mercoledì, 26 Agosto 2020 16:54

Registrati o fai l'accesso e commenta