GIRONE A - La quarta giornata nel primo girone inizia già domani con la partita, inutile in termini di classifica, tra Torino ed Alicese. Nella mattinata di domenica scendono in campo tutte le altre, a partire dall'interessantissimo incontro tra Accademia Borgomanero e Bsr Grugliasco. Possono approfittarne La Biellese di Debenardi ed il Casale di Ponzi, che ospiteranno sul proprio campo rispettivamente l'Ivrea Montalto ed il Sanmauro, entrambe a caccia della prima vittoria. Turno di riposo invece per il Lascaris.
GIRONE B - Anche in questo girone la giornata da giocare è già la quarta, per via del turno infrasettimanale di ieri. A riposare è la Pro Settimo Eureka, quindi c'è la possibilità per il Baveno per allungare sui campioni in carica, ma prima c'è da superare l'ostacolo Borgosesia. Anche il Borgaro può approfittarne: la squadra di Conte però ospiterà lo Sparta Novara che, tra riposi e sconfitte, è ancora fermo ai blocchi di partenza. Come i novaresi, pure Aygreville e Rivoli sono a zero, e domenica cercheranno di interrompere la striscia negativa rispettivamente contro Volpiano e Venaria. Il Suno invece giocherà contro la Juventus fuori classifica.
GIRONE C - La terza giornata del girone C si apre domani con l'Alpignano impegnato in trasferta sul campo del Gaglianico, per mantenere saldo il primo posto in classifica, condiviso con il Caselle, che invece farà visita nel posticipo di domenica pomeriggio al Settimo di Fuggetta. Domenica mattina via a tutte le altre, con l'Ardor San Francesco ed il Colline Novaresi a caccia dei primi risultati utili contro QuinciTava e Pozzomaina, mentre il Cenisia ospita il Gozzano, sperando in un passo falso delle due davanti.
GIRONE D - L'unico anticipo di domani è quello tra Novese e Monregale, con questi ultimi che sono ancora bloccati a zero punti, mentre la squadra di Balduzzi deve dare continuità agli ultimi buoni risultati ottenuti. Domenica mattina in campo tutte le altre, a partire dal Bacigalupo che, dopo aver perso contro Centallo e Cheraschese, si trova di fronte ad un'altra complicatissima battaglia, quella in casa del Chisola di Mercuri. Le sopracitate Centallo e Cheraschese, invece, giocheranno in casa e ospiteranno il Derthona e il Fossano. Infine il Pinerolo, che ha finora ottenuto soltanto due pareggi, cerca il primo successo contro il Colline Alfieri.
GIRONE E - Le due leader del girone, il Chieri di De Martini e il Cuneo di Giordana, sono di fronte alla prima vera e propria sfida a distanza: entrambe affronteranno due torinesi, i collinari ospiteranno l'Atletico Torino, mentre i cuneesi andranno in casa del Pertusa. L'altra compagine di Torino nel girone è la Cbs, che invece aspetterà nel suo campo l'arrivo del Don Bosco Alessandria. Chiudono il tabellone l' incontro tra Pedona e Val Chisone, entrambe con un punto in classifica, e quello tra Sca e Carignano.