GIRONE A
Solo due partite si sono giocate in mattinata, ed entrambe sono state vinte dalla squadra ospite. Vince il Casale di Ponzi, a valanga sul campo dell'Accademia Verbania, e vince l'Accademia Borgomanero, a cui basta una rete di Alessandro Medina per sconfiggere l'Ivrea Montalto. Nel pomeriggio scende in campo il Lascaris sul campo del Victoria Ivest, il Grugliasco che ospita il Torino e La Biellese, che può tornare in vetta vincendo in casa del Sanmauro.
ACCADEMIA VERBANIA-CASALE 0-6
RETI: pt 29' Ghisio, 32' rig. Ghisio; st 1' Re, 5' Lanza, 7' Sall, 35' Arenare
BSR GRUGLIASCO-TORINO (fc) 0-4
IVREA MONTALTO-ACCADEMIA BORGOMANERO 0-1
RETE: pt 26' Medina A.
SANMAURO-LA BIELLESE 2-2
RETI: pt 15' Bollato (S); st 7' Muzzolon (B), 15' Muzzolon (S), 23' Musumeci (S)
NOTE: espulso Franzini (B, 33' st) per doppia ammonizione
VICTORIA IVEST-LASCARIS 0-2
RETI: pt 20' Frigato; st 15' Leo
GIRONE B
In attesa di Suno-Aygreville, quattro match si sono giocati nella mattinata dell'Immacolata. L'unica vittoria interna è quella dei campioni in carica della Pro Settimo, che battono 3-1 lo Sparta Novara e rimangono a punteggio pieno, nonostante siano dietro al Baveno in classifica. La squadra di Portalupi infatti, anche se con una partita in più dei settimesi, con la vittoria per 3-0 in casa del Rivoli, supera il Borgaro, battuto dalla Juventus fuori classifica. Prima vittoria per il Venaria, che scofigge all'inglese il Volpiano, ancora in cerca dei primi tre punti.
BORGARO-JUVENTUS (fc) 1-2
RETI: Molfetta (B)
PRO SETTIMO E EUREKA-SPARTA NOVARA 3-1
RETI: pt 30' Monti (P); st 10' Punzo (S), 20' Viziale (P), 22' Celesti (P)
RIVOLI-CITTÀ DI BAVENO 0-3
RETI: pt 11' Lampo, 20' Cagia; st 20' Cagia
VOLPIANO-VENARIA 0-2
RETI: pt 25' Di Trapani; st 18' Papagno
SUNO-AYGREVILLE 6-1
RETI: pt 10' Rossetto (S), 20' Pastormerlo (S); st 3' Girotti (A), 5' Annibale (S), 8' Lopardo (S), 16' Ogliari (S), 35' Gaspani (S)
RECUPERO 1° TURNO
GIRONE D
Il recupero della prima giornata, rinviata a causa della pioggia che ha reso impraticabili molti campi, si è giocato questa mattina e ha visto vincere la Cheraschese grazie ad una splendida tripletta di capitan Bernocco. Non è bastato dunque al Monregale di Filippi chiudere la prima frazione in vantaggio per 1-2.
CHERASCHESE-MONREGALE 3-2
RETI: pt 27 rig. Bernocco (C), 28' Barberis (M), 36' rig. Meti (M); st 18' Bernocco (C), 37' Bernocco (C)
NOTE: espulso Chionetti (M, 25' st) per doppia ammonizione