Sicuramente una delle squadre più attive del mercato invernale. La Cbs, nel complesso, compie ben 13 movimenti di mercato.
Partendo dai più piccoli, avevano poche esigenze i Giovanissimi fascia B, primi nel loro girone provinciale: il club non ha fatto migliorie alla squadra ma ha lasciato libero di accasarsi altrove il solo Reale.
Mercato equilibrato per i Giovanissimi 2003, che compensano tre cessioni con due acquisti. Dai rossoneri partono Costamagna, Fucile e Logia, mentre arrivano Reh dal Pecetto e Ceste dall'Atletico Torino. Buon mercato dunque per una squadra che sta ben figurando ai provinciali e che vuole continuare a migliorarsi.
Ottimo mercato per gli Allievi fascia B, che non cedono nessuno ma acquistano ben due giocatori: Bandiera dal Piossasco e Lapis dal Chisola. Innesti dunque molto importanti per la squadra, in classifica a un punto dal terzo posto: certamente questi due nuovi giocatori potranno dare un enorme mano.
Caldo l'asse Chisola-Cbs in questo mercato anche per gli Allievi: infatti, i due acquisti per la squadra, arrivano entrambi dal club di Vinovo. I due ragazzi sono Caruzzo e Andreani, che daranno una grossa mano a tentare una risalita in classifica grazie alla loro esperienza e qualità. A lasciare i rossoneri però son ben tre giocatori importanti: Costamagna, Zurlo e Morana.