Come al solito, in casa Bsr Grugliasco non si dorme quando si tratta di mercato, ed anche in questa sessione natalizia il lavoro del direttore sportivo Giuseppe Magnelli ha portato i suoi frutti: ben tre rinforzi per le categorie Allievi ed Allievi fascia B, mentre per quanto riguarda le due categorie Giovanissimi è bastato un solo acquisto mirato.
Gli Allievi classe 2001 si rinforzano con l’arrivo in squadra dell’attaccante Stefano Capuani dal Bra e dei centrocampisti Alessandro Giovannelli, arrivato dal Mirafiori, e Davide Gerardi, ex Barracuda, svincolato fino a poche settimane fa. In uscita, soltanto Toma abbandonerà il gruppo di Bonasera, passando al San Giorgio.
Per quanto riguarda invece la categoria 2002, si aggiungeranno alla corte di Giangreco il portiere Corrado Morana dalla Cbs, l’esterno Alex Pellegrino dal Santa Rita e, dulcis in fundo, l’ormai ex capitano dell’Alpignano, Stefano Costa, già premiato come capocannoniere al torneo “Campioni d’Inverno”.
Passando alla categoria Giovanissimi, un rinforzo per i 2003 (Marco Panarelli, attaccante in arrivo dal Mirafiori) ed uno per i 2004 (Marco Barberis, attaccante proveniente dal Chisola). I Giovanissimi di Barone devono fare i conti però con le perdite di Agricola e Valente, ai quali è stato concesso lo svincolo.