SOCIETA’ - Si è dimesso il primo collaboratore del presidente Marco Palmiere: “Ho preferito fare un passo indietro - spiega il dirigente - per delle impellenti questioni personali”
L’Atletico Torino perde un importante pezzo societario: Luca Fiore - il primo ad essere coinvolto dal presidente Marco Palmiere da quando a rilevato la società da Mimmo Arcella - ha rassegnato le dimissioni dal ruolo di direttore generale.
“Negli ultimi mesi non ho avuto modo di dedicarmi alla società per delle impellenti questioni personali - spiega Fiore - per cui non trovo corretto mantenere un ruolo delicato come quello di direttore generale. Ho preferito fare un passo indietro, sicuro che la società potrà andare avanti intorno alla figura centrale del presidente”.
Sul futuro, Fiore non si sbilancia: “Ripeto, devo prima risolvere le mie problematiche personali, poi il calcio sta vivendo un momento talmente particolare che non è possibile fare previsioni sul futuro. Vedremo per la prossima stagione, se arriverà qualche proposta interessante, la valuterò”.