ALLENATORE
Simoniello (Derthona): è sua l’impresa di giornata. Da 0-2 a 3-2 in casa del Chisola. Miglior esordio non si poteva chiedere.
PORTIERE
Ruffino (Airaschese): grande protagonista nel successo della sua squadra contro il super Atletico Torino. I suoi interventi tengono a galla l’Airaschese che nella ripresa riesce a segnare il definitivo 2-1.
DIFENSORI
Colombara (Sparta Novara): leader della difesa campione in carica che dopo lo schiaffo iniziale del Vda Charvensod, dilaga fino al 4-1 finale.
Remondino (Cbs): Calvo segna la doppietta decisiva ma ad impressionare è la forza difensiva di Remondino, impeccabile contro il Casale.
Poglio (Canelli): la sua grande prestazione non è sufficiente alla squadra di Barbero per andare a vincere in casa Cheraschese.
CENTROCAMPISTI
Martini (Pozzomaina): prestazione da 7 in pagella per il metronomo del centrocampo di Vietti.
Bertetto (Pro Settimo): inizio di campionato da sogno per il fantasista ex Juventus che segna il gol partita contro il Ciriè con una bel tiro sotto l’incrocio.
Romanelli (Settimo): non segna ma illumina ancora una volta la scena giocando per i compagni nel 4-0 del Suno settimo contro il Parlamento.
Maggio (Junior Biellese): sua la rete che ad inizio ripresa sblocca la partita contro il Cenisia.
ATTACCANTI
Blanc (Pinerolo): protagonista nel successo in casa dell’ Asca. E’ suo il gol del provvisorio 1-1.
Grimaldi (Alpignano): comincia con una doppietta il campionato regionale di Grimaldi, divertitosi non poco nel 6-1 rifilato dal suo Alpignano all’ Orizzonti United.
Rosso (Cuneo): pronti via e subito due gol al San Giacomo Chieri, uno per tempo. Il bomber cuneese si porta immediatamente al comando della classifica marcatori, in coabitazione con Kolaj, Zago e Barale.