GIRONE A – Natale da capolista per il Pozzomaina che si consola per il mancato accesso ai regionali grazie ad un super inizio di provinciale. 5 vittorie su 5 per la squadra di Frattolillo che nell’ultimo weekend si è scatenata contro il Meroni Rivoli. Un gigantesco 16-0 contraddistinto dai sette gol segnati dai fratelli Labonia. Dietro, l’Alpignano mantiene un distacco di tre punti e dimostra di aver ormai archiviato il tonfo in casa del Pozzo. Malagrinò ritrova dunque il sorriso grazie al 7-0 contro lo Spazio Talent Soccer. Il San Giorgio continua ad occupare le zone nobili di classifica dopo il 5-1 di Pianezza, mentre lo Sporting Rosta cade contro l’Union Susa e si fa raggiungere a quota 9 proprio dalla squadra di Anselmetto.
GIRONE B – Primo posto in condivisione per Pecetto e La Loggia. La squadra di Tasso vince 3-1 in casa contro il Vianney mandando in rete Morabito e due volte Staccione che con questa doppietta vola a quota 9 in classifica marcatori. Il La Loggia supera 3-0 in terra straniera il Nichelino Hesperia grazie ai gol di Moscaritolo, Ferrero e D’Alto. Non mantiene il primato ma non è colpa del San Giuseppe Riva, la cui partita contro il Nizza viene rinviata. E mentre Trofarello-Villastellone viene sospesa per nebbia, termina 0-0 l’incontro tra Santa Rita e Sporting Orbassano.
GIRONE C – Il SanMauro vince anche nel turno prenatalizio e ora sono cinque su cinque. La squadra di Cignola ringrazia ancora una volta il suo asso di denari, quel fenomeno assoluto di Robazza, autore di una tripletta nel 4-0 in casa del Pertusa. Distante tre punti ma con una partita in meno ecco il Mirafiori di Stefano Straforini che stende l’Accademia Inter mandando tre volte in gol Piovano che sale così a 6 centri personali, a -2 dal mago Robazza. Il Gassino cerca di restare attaccato alle zone di classifica che contano e lo dimostra vincendo 11-3 contro il Città di Moncalieri mettendo in vetrina il talento di Cantamessa, autore di un pokerissimo.
GIRONE D – Il Baci continua a viaggiare a punteggio, ma deve faticare non poco per ottenere il quinto successo consecutivo. Un 1-0 tiratissimo contro l’Orione Vallette, deciso da una conclusione di Veiluva deviata da Furnò. La squadra di Barberis comanda ora con tre lunghezze di vantaggio sul Barracuda, che nell’ultimo turno si è divertito a prendere a pallate il Madonna di Campagna. Un 21-0 che ha visto protagonisti alcuni senatori come i fratelli Palermo, Dompè, El Harradi e il nuovo arrivato Lechkevitch, giunto già a quota 6 in classifica marcatori.
GIRONE E – Collegno in Paradiso grazie al quinto successo in altrettante partite giocate. Nell’ultimo turno, i ragazzi di Lami vincono in rimonta a casa del Rapid Torino che passa in vantaggio con Bresciano ma poi viene ribaltata dai gol di Marzano, Cupi, Poccardi e Simone Serra. Il Lesna Gold tenta di restare in scia alla capolista, mantenendo un distacco di soli tre punti grazie all’ultima vittoria sul Real 9.0.9. che ha visto Salemme mattatore con i tre gol realizzati che lo portano nel vivo della classifica dei bomber, anche se distante dal leader Simone Serra, primo a quota 8. Sorrisi prenatalizi anche per il Bsr Grugliasco (trascinato dall’ex Gabetto Duò contro la Pro Collegno) e per il Sant’Ignazio (3-2 contro l’Accademia Grande Torino)