GIRONE A
Lo Sporting Cenisia riposa e il Rivoli sfrutta l'occasione per superarlo vincendo contro il Rangers Savonera, portandosi a meno uno dallo Sporting Rosta. La capolista batte con cinque gol l'Olympic Collegno e si tiene stretta la sua posizione, anche se dietro ci sono i ragazzi di Carrer pronti all'inseguimento. Il Pozzomaina sale al quarto posto lasciando l'amaro in bocca all'Ardor. Vince anche l'Accademia Inter contro il KL Calcio.
GIRONE B
Il Girone B regala sempre spettacolo. Il Pino cade in casa Collegno Paradiso, la capolista riesce a battere i ragazzi di Calamita 4-0. Per il San Giacomo Chieri, subito sotto la capolista, nonostante la nebbia espugna il campo del Villastellone Carignano. Arriva di nuovo la vittoria anche per il Pertusa. I ragazzi di mister Giangreco battono la Pro Collegno e si tengono la terza posizione, anche se potrebbero fare di più. Lo 0-0 tra San Giorgio e Mirafiori penalizza un po' i gialloblu che si trovano ora dietro il Pertusa.
GIRONE C
L'Atletico Torino riposa, ma la situazione non cambia, sono sempre i ragazzi di Mingardo a comandare con 19 punti. Cenisia e Cit Turin si trovano invece di nuovo appaiate in classifica con 16 punti. I ragazzi di corso Ferrucci hanno vinto 3-0 contro il Lesna Gold, mentre per Silvio Portesi e i suoi la partita di sabato non era una della più difficili, ma i tre punti sono arrivati dopo 11 gol. Fa bene anche l'Union Susa che batte l'Accademia Grugliasco.
GIRONE D
La Rivarolese non la ferma più nessuno, con la vittoria di sabato contro il River Mosso e i suoi 22 punti si gode la vetta. Le inseguitrici sono in primis Real Salus e Pianezza. La prima delle due vincente in casa Borgata Cit Turin e la seconda in casa Orione Vallette. Tutte e due si ritrovano a pari punti in classifica. In terza posizione e da non sottovalutare c'è il Ciriè che ha battuto il Castiglione.
GIRONE E
La sfida tra Nichelino e Vianney la vincono i padroni di casa, che conquistano la prima posizione grazie ai due gol rifilati ai ragazzi di Mangiacotti. Per Carmagnola e Bruinese due partite alla loro portata. Portano a casa i tre punti contro Onnisport e Sant' Ignazio, rimanendo nella zona alta della classifica sperando in passo alto della neo capolista. Diversa la posizione in classifica per il Barracuda, che partito un po' sottotono ora sta dando il meglio di sè e sta recuperando molti punti.