Giovedì, 05 Dicembre 2024
Mercoledì, 28 Gennaio 2015 11:00

Allievi fascia B Torino - Ferrandino salva l'Alpignano, Baci a valanga

Scritto da Redazione

IL PUNTO 6° TURNO - Malagrinò vince a Rosta 2-1 in rimonta grazie al suo centravanti. Barberis ne rifila 12 al Madonna di Campagna, Collegno Paradiso sempre a punteggio pieno

GIRONE A – Devono faticare più del previsto le due big del raggruppamento, che riescono comunque a portare a casa i tre punti. Il Pozzomaina continua il suo viaggio a punteggio pieno dopo la sesta vittoria stagionale ottenuta questa volta contro il San Giorgio: dopo essere andati sotto, i ragazzi di Frattolillo ribaltano il punteggio grazie a Damiano Labonia e una doppietta di Marina, ora capocannoniere del girone con 9 centri. L’Alpignano invece riesce a soffrire ancor di più sul campo dello Sporting Rosta: padroni di casa avanti con Civalleri, ma battuti da una doppietta dell’ex professionista Ferrandino. Malagrinò resta dunque a meno tre dalla vetta e a più sei da un quartetto formato da Union Susa, San Giorgio, Sporting Rosta e Borgaretto (quest’ultimo reduce da un 4-4 casalingo contro il Pianezza).

GIRONE B – Se prima erano in tre, ora sono in due. Non a ballare l’Alligalli, ma a comandare il girone B. Le due squadre regine sono infatti San Giuseppe Riva e Pecetto: i primi battono 4-0 il Villastellone grazie ad un Saorin in versione Terminator, autore di una tripletta; i secondi invece devono sudare sette camicie per aver la meglio dello Sporting Orbassano, sconfitto dal gol decisivo di Staccione (pichichi del gruppo con 10 reti). Si stacca dal gruppo di testa invece il La Loggia che viene fermato in casa dal Trofarello dopo essere stato in vantaggio 2-0 con i gol di Popova e Lo Sardo. Per gli ospiti di Biancato, reti di Marongiu e Romano.

GIRONE C – Mirafiori e SanMauro non conoscono ostacoli e la loro corsa in cima alla classifica continua senza intoppi. Gli Straforini Boys sbrigano senza affanni la pratica Città di Moncalieri rifilandogliene 4 (gol di Aloi e tripletta di Piovano), mentre la squadra di Cignola non ha vita facile contro il Lesna Gold. Successo per 3-1 grazie a Costarelli, Benedetto e al solito Robazza che con questo rigore trasformato è leader della marcatori con 9 reti alla pari di Piovano e Teresi.

GIRONE D – Il Bacigalupo conferma di avere una rosa sprecata per il tipo di competizione e il 12-0 con cui supera il Madonna di Campagna ne è l’ennesima dimostrazione. Nella goleada dei neroazzurri, fari puntati sul “Genio” Villardita, Priolo, Matzutzi e Lauria, tutti a segno due volte. Distante tre punti troviamo il Barracuda di Fieno, corsaro sul campo del Cit Turin: dopo il vantaggio rossoverde di Solero, gli ospiti rimontano fino al 4-1 finale griffato Iannuzzi, Leckevitch e doppietta di Simone Palermo. Vittorie rotonde anche per San Maurizio e Victoria Ivest: i primi vincono 4-0 contro il Centrocampo (Aliberti, Soloperto, Marseglia, Dalozzo), mentre la squadra di Ossati resta in scia delle prime dopo il secco 5-0 rifilato al Mathi Lanzese. In gol pure il nuovo arrivo Cristofaro.

GIRONE E – Sei partite giocate e sei vittorie per il Collegno Paradiso. La squadra di Lami ha vita facile contro il Real 9.0.9., annientato 9-2: in gol Chiavicatti, De Stefani, Poccardi, Simone Serra e Iannetti. Dietro non molla il Lesna Gold che cerca di rimanere in scia, distante soli tre punti dopo il successo di misura sul Città di Rivoli firmato dal rientrante Napoli. Ancor più vicino alla capolista di Borgata Paradiso, c’è il San Giacomo Chieri, ancora imbattuto dopo 6 giornate e reduce dal 2-1 casalingo contro la Pro Collegno. La prossima giornata si preannuncia interessante con almeno 3 partite molto delicate in ottica passaggio del turno: occhio di bue puntato su Città di Rivoli-Collegno Paradiso, Pro Collegno-Lesna Gold e San Giacomo Chieri-Bsr Grugliasco.

 

Letto 3387 volte Ultima modifica il Mercoledì, 28 Gennaio 2015 09:57

Registrati o fai l'accesso e commenta