Lunedì, 25 Novembre 2024
Venerdì, 24 Marzo 2017 18:10

Allievi fascia B Torino – Atletico Torino, Cenisia, Nichelino e Carmagnola: obiettivo 3 punti per rimanere capolista

Scritto da Alice Varraso

LA PRESENTAZIONE / 13° TURNO – Il Rivoli torna a giocare da prima in classifica. Sfide complicate quelle del San Giacomo Chieri e del Real Salus

 

GIRONE A

Torna a giocare il Rivoli da capolista con i suoi 25 punti. Sabato affronterà l'Accademia Inter, una trasferta per i ragazzi di Carrer che continua ad avere l'obbiettivo dei tre punti. Lo Sporting Rosta deve approfittare del riposo del Pozzomaina, con cui ha perso la scorsa giornata, e portare a acasa la vittoria per risalire la classifica.

S.ROSTA-ARDOR SAN FRANCESCO
KL CALCIO-OLYMPIC COLLEGNO
SPORTING CENISA-RANGERS SAVONERA
ACCADEMIA INTERTORINO-RIVOLI

GIRONE B

Per il Mirafiori questa giornata non è niente di difficile, affronterà il Leo Chieri. Il Pino invece andrà in trasferta contro il San Giorgio Torino e deve batterlo per ritornare in corsa e mettere pressione alla capolista. Quando si parla di capolista, si parla di Pertusa. I ragazzi di Giangreco giocheranno con il San Giacomo Chieri con qualche ragazzo infortunato di troppo. Altro big match nel girone B che non smette mai di regalarci colpi di scena.

MIRAFIORI-LEO CHIERI
SAN GIACOMO CHIERI-PERTUSA
SAN GIORGIO TORINO-PINO
VILLASTELLONE CARIGNANO-POLISPORTIVA GARINO
COLLEGNO PARADISO-PRO COLLEGNO

GIRONE C

Ancora appaiate in classifica a 28 punti e nessuna delle due intende mollare. Si parla di Atletico Torino e Censia che sabato affronteranno rispettivamente Accademia Grugliasco e Lesna Gold. Subito dietro le capolista c'è il Cit Turin che proverà a recuperare terreno con il Caselette. L'Union Susa giocherà in trasferta con l'Almese.

ATLETICO TORINO-ACCADEMIA GRUGLIASCO
CENISIA-LESNA GOLD
CIT TURIN-CASELETTE
ALMESE-UNION SUSA 

GIRONE D

Si ritorna anche qui ai big match. Gara di ritorno tra Real Salus e Rivarolese. Sfida avvincente e con la voglia di ribaltare il risultato dell'andata per i ragazzi di Pignatiello. Il Pianezza dovrà vedersela con l'Ivest e il Ciriè con il Carrara. Nessuna sfida difficile per le inseguitrice, che portando a casa i tre unti possono poi sperare in un passo falso della capolista.

CARRARA 90-CIRIE'
VICTORIA IVEST-ORIONE VALLETTE
REAL SALUS-RIVAROLESE
CASTIGLIONE RIVER MOSSO

GIRONE E

Altre due capolista appaiate. Il Nichelino in trasferta al San Giuseppe Riva, mentre il Carmagnola combatterà sul campo della Bruinese, due posizioni indietro, per la vittoria. Tocca anche al Vianney la trasferta al Barracuda per mettere pressione in vetta.

BRUINESE-CARMAGNOLA
SAN GIUSEPPE RIVA-NICHELINO HESPERIA
RAPID TORINO-ONNISPORT
BARRACUDA-VIANNEY

Letto 2489 volte Ultima modifica il Venerdì, 24 Marzo 2017 18:15

Registrati o fai l'accesso e commenta