SOCIETA' - Nuova avventura per la responsabile di segreteria: ieri l’accordo con Simone Loria, dopo la clamorosa rottura con la società di Parco Einaudi
Chiunque abbia assistito a un sorteggio del SuperOscar, l’avrà vista dietro il tavolo dei sorteggi, a “mettere ordine” tra i vari Gagna, Frassinelli, Clovis e Giachino (e, alla fine, avrà gustato il suo buffet). Chiunque sia entrato almeno una volta nella sede del SanMauro, l’avrà incontrata nel suo ufficio, a dirigere le operazioni con esperienza e tempestività, ma sempre con il sorriso.
Filomena Amoroso non ha bisogno di molte presentazioni, è una delle donne di segreteria che tengono in piedi la baracca del calcio dilettantistico, che lavorano dietro le quinte e fanno in modo che la macchina organizzativa funzioni nel modo giusto. Da domani la troverete nella sede della Virtus Mercadante: di pochi giorni fa la clamorosa rottura con la società del Parco Einaudi, di ieri la stretta di mano con Simone Loria, che ha aggiunto elemento di ulteriore crescita alla sua società.