PANCHINE - Dall'Under 14 all'Under 17 tutto deciso per la prossima stagione. Agli ordini del Direttore Generale Marco Magni e del Responsabile Agonistica Pierre Signorini confermati i tecnici della sfortunata annata appena conclusa, con solo un "nuovo" innesto scelto tra le mura di casa.
Nessuna sorpresa per i bianco cerchiati all'indomani della scelta dei tecnici per la stagione che verrà. Agli ordini del Direttore Generale Marco Magni e del Responsabile Agonistica Pierre Signorini confermati quasi in toto gli allenatori della sfortunata annata appena conclusa.
L'Under 17 vedrà Alvaro Corghi ancora al timone dei 2004 e identica cosa dicasi per 2005 e 2006, rispettivamente agli ordini di Fabio Bolzoni e Valerio Galeazzi, che ben stavano destreggiando i loro gruppi negli insidiosi Regionali.
Un processo di crescita all'insegna della continuità, portato avanti dalla società anche per quanto riguarda gli Under 14, dove il nome nuovo è quello di Diego Galli. In società da diversi anni, il neo allenatore arriva dai 2008 (dove per altro è passato Davide Corsi, questa stagione ai 2003) e troverà nel suo nuovo corso un'annata che ben stava figurando nei Provinciali, prima dello sfortunato stop.