Lunedì, 25 Novembre 2024
×

Attenzione

JFolder: :files: Il percorso non è una cartella. Percorso: [ROOT]/images/TorneoBacigalupo_EsordientiFasciaB

×

Avviso

C'è stato un problema di rendering tua galleria di immagini. Si prega di assicurarsi che la cartella che si sta utilizzando nella semplice immagine Galleria tag Pro plug esiste e contiene i file di immagine validi. Il plugin non ha potuto individuare la cartella: images/TorneoBacigalupo_EsordientiFasciaB

Venerdì, 03 Giugno 2016 15:54

5° Torneo Antonino Scordo - Le immagini delle finali e delle premiazioni Esordienti fascia B

Scritto da Edo Covone

BACIGALUPO / GALLERIA FOTOGRAFICA - Edo Covone firma gli scatti che raccontano il trionfo dei granata classe 2004 guidati Boccardo. Un 3-0 inflitto all'Alpignano e firmato Vento, Mennai (delizioso pallonetto) e Ciliberto. Sul campo parallelo poi le fotografie della finalina vinta dal Lucento di uno scatenato Masella

 

E' stata una straordinaria cavalcata quella degli Esordienti fascia B del Torino nel 5° Torneo Antonino Scordo. Sui campi del Bacigalupo, i 2004 di Boccardo sono stati in grado di vincere ogni match segnando 22 volte e subendo solamente due reti: dalla Sisport e dal Baci, sconfitti rispettivamente 5-1 e 4-1. Nell'ultimo atto contro l'Alpignano, il Toro si è dimostrato ancora una volta superiore e con i suoi piccoli assi ha da subito messo le cose ben in chiaro. Al 5' Vento sblocca il punteggio con una girata potente sotto la traversa nel cuore dell'area di rigore e a pochi minuti dal primo intervallo è Mennai a prendersi i complimenti dei compagni per un gol in pallonetto da vero artista del pallone. Nella seconda frazione ci pensa Ciliberto a chiudere ogni discorso approfittando degli spazi lasciati dall'Alpignano per trafiggere il portiere avversario dopo sgroppata in campo aperto e assist di Luzati. Onore comunque all'Alpignano per aver giocato a viso aperto e aver sfiorato soprattutto nella seconda metà di gara il gol della bandiera. Nella finalina è invece il Lucento a poter sorridere grazie al 3-1 contro il Bacigalupo che gli permette di salire sul gradino più del podio. I padroni di casa di Laganà giocano bene, ma Masella del Lucento è in giornata di grazia e alla fine il suo nome comparirà per ben tre volte nel tabellino marcatori.

 

FINALISSIMA ESORDIENTI FASCIA B 2004

TORINO-ALPIGNANO 3-0
RETI: pt 5’ Vento, 12’ Mennai; st 8’ Ciliberto
TORINO: Simmi, Laronga, Zappala, Onofrio, Vento, Stocco, Ciliberto, La Gamba, Mennai, Florio, Savino, Piazzolla, Luzati, Moscogiuri, Bosio, Maniscalco, Putelli. All. Boccardo. 
ALPIGNANO: Abbà, Rizzo, Perazzone, Sicilia, Carastro, Manfrin, De Lorenzi, Soccal, Limone, Muscato, Cassetta, Sivlero, Critelli, Stroscia. All. Politi.

FINALE 3°/4° POSTO

BACIGALUPO-LUCENTO 1-3
RETI: De Luca (B); 3 Masella (L)
BACIGALUPO: Virano, Vailatti, Diano, Mangone, Rizzitano, Tafalla, Coppola, Bon, Longo, De Luca, Farina, Acotto, Ciancitto, Garlassi, Virzì. All. Laganà.
LUCENTO:Vergnano, Zahaf, Izdrail, Macanthony, Bellalam, Gjestila, Frandina, De Billo, Laurano, Smeriglio, Masella, De Pietro. All. Palmacci.

 

{gallery}TorneoBacigalupo_EsordientiFasciaB{/gallery}

Letto 2507 volte Ultima modifica il Venerdì, 03 Giugno 2016 16:25

Registrati o fai l'accesso e commenta