BSR GRUGLIASCO / UNDER 15 - Terzo posto per il Volpiano, che ha superato la Pro Vercelli per 2-0 con le reti di Giallombardo e Bussolo
La Rappresentativa Under 15, che il selezionatore Claudio Frasca ha assemblato convocando solo ragazzi delle società di Torino e provincia, ha vinto la 40° edizione del torneo “Città di Grugliasco”, organizzato dal Bsr Grugliasco.
Dopo la lunga fase eliminatoria, nello scorso week end si sono giocate le fasi ad eliminazione diretta in cui sono entrate in scena le professioniste: percorso breve per il Torino, subito battuto dal Volpiao, mentre la Pro Vercelli ha superato con fatica la Cbs e la Juventus in scioltezza in padroni di casa; agile anche la vittoria della Rapp sul Bacigalupo.
Nelle semifinali di domenica mattina, i bianconeri hanno rifilato ben 6 gol alla Pro Vercelli, mentre alla selezione Piemontese è bastato un gol per eliminare le Foxies. In finale, con l’identico risultato di 1-0, la Rappresentativa Under 15 si è tolta la grande soddisfazione di battere la Juve, mentre il Volpiano ha conquistato la medaglia di bronzo grazie alle reti di Giallombardo e Bussolo.
40° TORNEO CITTA’ DI GRUGLIASCO / UNDER 15
SECONDA FASE
CBS-ROSTA 2-0
ALPIGNANO-VOLPIANO 6-7
MIRAFIORI-BSR GRUGLIASCO 0-1
PINEROLO-BACIGALUPO 0-1
QUARTI DI FINALE CON PROFESSIONISTE
PRO VERCELLI-CBS 2-0
TORINO-VOLPIANO 1-2
JUVENTUS-BSR GRUGLIASCO 9-1
RAPPRESENTATIVA PIEMONTE VDA-BACIGALUPO 6-0
SEMIFINALI
PRO VERCELLI-JUVENTUS 0-6
VOLPIANO-RAPPRESENTATIVA PIEMONTE VDA 0-1
FINALI
3/4 POSTO - PRO VERCELLI-VOLPIANO 0-2
1/2 POSTO - JUVENTUS-RAPPRESENTATIVA PIEMONTE VDA 0-1