Altri giocatori del None cambiano nel mercato invernale, tutti verso società di prima fascia, o addirittura verso il professionismo: così per l'allenatore Sergio Colajanni sarà più dura vincere il campionato provinciale di Pinerolo, ma se l'obiettivo del Centro Formazione Giovani Calciatori (che li ha selezionati nelle regioni del sud e preparati per la prima parte della stagione) è offrire ai ragazzi un'occasione nel mondo del calcio... beh, la missione è compiuta.
Il futuro di Salvatore Pappalardo e Leonardo Vinci (che ha fatto la prima parte della stagione con l'Aosta) è con la maglia dell'Arezzo. Entrambi centrocampisti classe '98, con spiccate doti di incursore il primo, più uomo d'ordine il secondo, i due talenti hanno sostenuto in settimana un provino con la società toscana, che milita il Lega Pro, sono piaciuti e verranno aggregati al gruppo degli Allievi nazionali. Rimarrà in Piemonte invece il bomber Filippo Vilardo, che aveva tantissimo mercato vista la sua confidenza con il gol: non sarà la J Stars – dove hanno già esordito i suoi ex compagni di squadra Davide Faraco e Angelo Bracci – la sua prossima squadra, perché alla fine l'ha spuntata il Chisola, che regala così a Massimo Riccardo un prezioso attaccante di peso.
La J Stars si consola con un colpo per gli Allievi fascia B, infatti è approdato in bianconero anche il '99 Salvatore Guastella, centrocampista centrale di grande prospettiva: per la firma bisogna attendere il compimento deil 16esimo anno di età, a inizio gennaio.