ALLENATORE
Lago (Volpiano): l’impresa di giornata porta la sua firma. Il Volpiano sbanca Novara grazie a un gol di Sforza in una partita che è un capolavoro tattico dell’allenatore Lago.
PORTIERE
Calabrese (Acqui): se pari un rigore in pieno recupero permettendo alla tua squadra di pareggiare, allora non puoi altro che essere tu il miglior portiere di giornata. E’ di Calabrese il miracolo che al 45’ del secondo tempo neutralizza il penalty calciato da Avramo dell’Airaschese.
DIFENSORI
Marconato (Pro Settimo): è lui a procurarsi il rigore decisivo (poi trasformato da Grienti) nel successo esterno contro l’Orizzonti United.
Brusa (Città di Baveno): difensore duttile, contro il Ciriè schierato da centrale ma in grado di fare la differenza anche come esterno. Determinante il suo apporto nello 0-0 esterno dell’ultimo turno.
Pautasso (Chisola): la squadra di Ricardo espugna via Palatucci e il terzino destro chisolino è un vero motorino (bella rima eh?) sulla fascia.
CENTROCAMPISTI
Dondi (Junior Biellese): non segna ma è il faro di centrocampo della Junior Biellese di Rossi, super corazzata in grado di schiantare 4-0 il Parlamento.
Lorenzo Antonioli (Accademia Borgomanero): Due gol in una delle partite più divertenti di giornata. Il centrocampista dell’Accademia Borgomanero, con la sua doppietta, condanna alla sconfitta per 3-2 il Vda Charvensod. Primo gol con un preciso rasoterra dopo bel taglio in area. Raddoppio con un poderoso colpo di testa in anticipo secco sul diretto marcatore.
Viale (Giovanile Centallo): suo l’assist per il definitivo 2-1 di Koffy nel successo del Centallo contro il Casale.
Mazzucco (Cheraschese): bel gol nell’1-0 della sua squadra contro l’Albese. Palla rubata, inserimento rapido nel cuore dell’area e freddezza da vero bomber al momento di concludere.
ATTACCANTI
Echimov (Derthona): cosa chiedere di più ad un attaccante che segna una doppietta in un 2-0. Novese al tappeto.
Maggiolini (Pozzomaina): anche per lui due reti nella goleada del suo Pozzomaina in casa del Canelli. Premio da condividere con il compagno di squadra Popa.
Grimaldi (Alpignano): con la sua rete a metà ripresa, l’Alpignano acciuffa il pareggio in casa del Settimo di Ambrosini.