Lunedì, 25 Novembre 2024
Lunedì, 21 Ottobre 2019 18:09

Under 17 regionali - Rescissione tra Pilly Piantella e il Borgaro Nobis

Scritto da

PANCHINE - Dimissioni per il tecnico dei 2003, dopo un inizio di stagione tutt'altro che esaltante, con una sola vittoria e un pareggio conquistati in 6 tornate
 


Non proprio un fulmine a ciel sereno quello che scuote gli Allievi del Borgaro Nobis. Il tecnico ha deciso di rinunciare all'incarico dopo la sconfitta di domenica contro la Pro Eureka e una situazione non entusiasmante dal punto di vista tecnico e gestionale.
Queste le parole di Piantella: "L'anno non è partito nel migliore dei modi, perché dalla stagione scorsa la squadra ha perso ben 10 elementi, non rimpiazzati adeguatamente e quando ho firmato non sapevo di queste defezioni. La qualità della rosa non era forse all'altezza, con tanti ragazzi che lo scorso anno hanno probabilmente giocato molto poco, ma ho voluto comunque accettare la sfida. Mi prendo le mie colpe, perché non sono riuscito a trasmettergli i giusti dettami e la giusta voglia, ma è stato anche difficile non essendosi formato un gruppo compatto, con diversi elementi con poca voglia di lavorare e partiti già rassegnati. Alla fine spero questo possa far bene anche a loro, che trovino i giusti stimoli con qualcun altro. Dispiace sia andata così e che le regole mi costringano a stare fermo fino a giugno, ma cercherò altre soluzioni per tenermi impegnato in attesa della prossima stagione".
La società è ora alla ricerca di un nuovo tecnico.

Registrati o fai l'accesso e commenta