Mercoledì, 30 Novembre 2022

Trofeo Sporting Rosta - Cambio di programma: rinviata a dicembre la fase nazionale

COMUNICATO STAMPA - Il comitato organizzatore della manifestazione sposta il week end finale del torneo per evitare sovrapposizioni con la prima giornata di campionato, "una data che è stata ufficializzata dal Comitato di Torino della LND successivamente alla calendarizzazione del Trofeo Sporting Rosta, che risale al mese di maggio". Pubblichiamo la comunicazione ufficiale


La fase nazionale e internazionale del Trofeo Sporting Rosta non verrà giocata nel prossimo week end, come da programma, ma sarà rinviata all'11 e 12 dicembre p.v. 

Il cambio di programma, concordato con la Federazione e con le società partecipanti, è dovuto alla contemporaneità con la prima giornata dei campionati dell'attività di base, una data che è stata ufficializzata dal Comitato di Torino della LND successivamente alla calendarizzazione del Trofeo Sporting Rosta, che risale al mese di maggio. 

Il pieno rispetto delle normative federali, che ha sempre caratterizzato il Comitato organizzatore presieduto da Giuseppe Mirisola e Luca Pirronti, è alla base del rinvio delle ultime due giornate di partite. Le priorità come sempre sono la salute dei bambini, che viene garantita con il rinvio della fase nazionale e internazionale, e il loro divertimento, che è solo "rinviato" a dicembre, quando i giovani calciatori delle società dilettantistiche piemontesi avranno la possibilità - conquistata sul campo da gioco - di incrociare i tacchetti con i pari età delle società professionistiche.

Rimaniamo a disposizione per qualsiasi chiarimento in merito.
Cordiali saluti
Giuseppe Mirisola e Luca Pirronti

Registrati o fai l'accesso e commenta