Venerdì, 19 Aprile 2024

SuperOscar, primi verdetti nella Scuola calcio: già poker di qualificate per Chisola e Lascaris

PRIMI VERDETTI - Dopo due giornate di gioco sono tante le squadre già sicure di passare ai quarti di finale o ai playoff: tre per Alpignano, Cbs e Lucento, due per Borgaro, Chieri e Pro Eureka


Tra gol e divertimento, già alla seconda giornata arrivano i primi verdetti del 41° SuperOscar del calcio giovanile torinese. In copertina ci sono Chisola e Lascaris, sicure di andare avanti nel torneo con tutte e quattro le categorie della Scuola calcio. Molto bene anche la Cbs, che insieme al “solito” Chisola ha vinto tutte e quattro le partite giocate domenica.

Scendendo nel dettaglio delle categorie, negli Esordienti 2009 solo Lascaris nel girone A, Alpignano e Chisola nel girone B, e Cbs nel girone C hanno la certezza di andare ai quarti di finale o ai play off. Negli Esordienti fascia B 2010 le squadre sicure di passare il turno sono Lascaris e Chisola nel girone A, Borgaro Nobis e Pro Eureka nel girone B, Alpignano e Lucento nel girone C, Chieri e Cbs nel girone D, tutte appaiate in testa alla classifica.

Per quanto riguarda i Pulcini, nei 2011 passano alla seconda fase Cbs, Lascaris, Lucento, Borgaro Nobis, Alpignano e Chisola; nei 2012 sono sicuri di passare il turno Chisola, Pro Eureka, Chieri, Lascaris e Lucento.

Prossimi appuntamenti con il campo, che emetterà promozioni e bocciature, sabato prossimo.

Registrati o fai l'accesso e commenta