Domenica, 02 Giugno 2024
Mercoledì, 30 Giugno 2021 19:37

Spettacolo: Lorenzo Viano e Tommaso Boscaro faranno la preparazione estiva con la Fiorentina

Scritto da

MERCATO - Il centrocampista classe 2004 e il fantasista del 2005 sulle orme di Alessandro Bianco. Il presidente Luca Atzori: “È una chiamata che ci riempie di gioia per i ragazzi, cui auguro il meglio, e per la nostra società”


Hanno provato insieme al Bologna un paio di settimane fa, piacevano a tante altre squadre professionistiche (Torino, Atalanta, Parma…), ma alla fine andranno a fare la preparazione estiva con la Fiorentina. Sono i due talenti del Chisola Lorenzo Viano, centrocampista di qualità classe 2004, atteso dal ritiro con la Primavera, e Tommaso Boscaro, fantasista classe 2005, che verrà aggregato all’Under 17.

Viano e Boscaro cercheranno di ripercorrere la strada tracciata da Alessandro Bianco, mediano classe 2002 che ha vinto lo Scudetto con la Primavera della Viola ed è anche già stato convocato in serie A, oltre ad aver partecipato a due raduni della Nazionale.

“È una chiamata che ci riempie di gioia - commenta il presidente del Chisola Luca Atzori - per i ragazzi, cui auguro il meglio, e per la nostra società, perché si rinforza l’asse con una società prestigiosa come la Fiorentina. Stiamo raccogliendo sempre più frutti del lavoro di semina che abbiamo fatto negli anni con le giovanili”.

 

Ultima modifica il Mercoledì, 30 Giugno 2021 19:42

Registrati o fai l'accesso e commenta