Mercoledì, 27 Novembre 2024
Giovedì, 09 Luglio 2020 18:44

Spazio Talent Soccer: sei arrivi dal Real Torino, sta nascendo una squadra Under 16 molto competitiva

Scritto da Daniele Pallante

FOCUS 2005 - Ai tanti giocatori confermati si aggiungono Bosio, Podarius, Giarrizzo, Colucci, Piombino e Scaramuzzino, più l’ex ESA Restagno


Tra conferme e nuovi arrivi, sta nascendo un gruppo classe 2005 molto competitivo allo Spazio Talent Soccer, che parteciperà al campionato Under 16 sotto la guida del presidente-allenatore Tony Tucci, affiancato da Angelo Cavadore, ex Accademia Real Torino.

Proprio dall’Accademia (che si è trasferita dal vicino campo del Carrara al ben più lontano impianto sportivo di via Palatucci, in virtù della fusione con il Beppe Viola) sono arrivati ben sei giocatori: si tratta del portiere Bosio, del difensore Podarius, del terzino destro Giarrizzo, dei centrocampisti Colucci e Piombino e dell’attaccante Scaramuzzino (che farà faville se imparerà a “vedere la porta” da Tucci, bomber vero quando indossava le scarpette chiodate). A loro si aggiunge Restagno, preso dalla Eventi Sport Academy.

Tanti anche i giocatori confermati: l’elenco comprende Scalise, Belverde, Bagnarola, Grosso, Viola, Del Monte, Amadou, Zaccaria, Princi, Kaplani, Lefter, Alin e Cimino.

Letto 3896 volte Ultima modifica il Sabato, 11 Luglio 2020 19:39

Registrati o fai l'accesso e commenta