GIORNATA FINALE - In campo le squadre di Boves, Busca, Centallo, Cheraschese, Cuneo, Fossano, Infernotto, Marene, Monregale, Morevilla, Pedona, Roretese, Salice, Saluzzo, Saviglianese e Valvermenagna per l'ultimo atto del torneo di inizio stagione che ha coinvolto le migliori società del cuneese
Si è svolta oggi pomeriggio, nel centro sportivo della società Monregale di Mondovì, l’ultima giornata del 4° SuperOscar di Cuneo, con il torneo dedicato ai ragazzi della categoria Under 9. Una vera festa dello sport, in cui i piccoli atleti hanno potuto confrontarsi in una serie di partite ricche di entusiasmo, impegno e fair play.
Le squadre in campo hanno dato vita a sfide emozionanti: Boves, Busca, Centallo, Cheraschese, Cuneo, Fossano, Infernotto, Marene, Monregale, Morevilla, Pedona, Roretese, Salice, Saluzzo, Saviglianese e Valvermenagna si sono alternate nelle diverse partite, dimostrando grande energia e voglia di divertirsi. Tra passaggi, dribbling e tiri in porta, i veri protagonisti sono stati la collaborazione, il rispetto per gli avversari e la gioia di stare insieme.
Non è stato importante segnare più gol o vincere la partita: ogni gesto di sportività, ogni sorriso e incoraggiamento tra compagni ha reso questa giornata speciale. Genitori, allenatori e spettatori hanno applaudito le giocate, sottolineando come il torneo rappresenti un’occasione di crescita e socializzazione per i più piccoli.
Il 4° SuperOscar di Cuneo si chiude così con una grande celebrazione dello sport giovanile, ricordando a tutti che nei tornei di scuola calcio la vittoria più importante è divertirsi insieme e imparare a giocare con correttezza e passione.
LE ROSE DEI GIOCATORI
Boves: Dedi, Foti, Gega, Ghirardi, Gjergji, Gregorini, Ocleppo, Pellegrino, Re, Tallone. All. Martini.
Busca: Margjokaj, Panicucci, Di Giorgio, Andrea Sguazzotti, Bottero, Gabriele Sguazzotti, Lukaj, Romano. All. Scaravaglio.
Centallo: Salomone, Kola, Stoppa, Andreis, Rinero, Bodelli, Armando. All. Pomir.
Cheraschese: Sanfilippo, Alexandru, Tarable, Adrian, El-Inami, Caka, Shitq, Sibbio. All. Bosio.
Cuneo: Moi, La Monaca, Pollano, Danna, Giraudo, Fofana, Passerò, Elangue. All. Ruscio e Milone.
Fossano: Barberis, Basso, Es Sahibi, Malito, Pitisci, Arese, Griseri, Mammassi. All. Ferrua.
Infernotto: De Santis, Montaperto, Occelli, Castagno, Mihlilescu, Botta, Rusu, Di Santo. All. Scalerandi.
Marene: Bergese, Biolatti, Borda, Bravo, Bressi, Ellena, Giusiano, Mana, Racca. All. Racca.
Monregale: Eneide, Garelli, Aleksovski, Andaldi, Tata, Gandolfo, D’Andria, Rahim, Galleano, Tonello Caudra. All. Sansonna.
Morevilla: Grande, Vassarotto, Giustetti, Traina, Monetti, Isaia, Xuxhi, Osella, Bonansea, Epicoco, Battisti. All. Vassarotto.
Pedona: Volante, Kimbeni, Bongioanni, Ricca, Canal Brunet, Piccione, Giangreco, Di Lorenzo. All. Di Lorenzo.
Roretese: Longibardi, Torrero, Lovisetto, Ometto, Moschella, Mo, Toma. All. Ometto.
Salice: Ahmed, Noriega, Abas, Giordana, Sansoldo, Correndo, Gaidano. All. Manfrè.
Saluzzo: Bertola, Demichelis, Sacchetto, Moriqi, Bianco, Wazyane, Delija, Vagliano, Zefi. All. Bianco.
Saviglianese: Hotaj, Bigo, Frontoni, Deideri, Nardin, Boglione, Gili, Albera. All. Caula.
Velvermenagna: Fusacchia, Marro, Giordano, Manassero, Argentiero, Duzha, Ferrari, Acca, Risso, Antal. All. Ghibaudo.