Mercoledì, 27 Novembre 2024
Mercoledì, 10 Febbraio 2021 15:46

Rosta, che soddisfazione: il 2007 Rocco Blanc ha firmato con il Torino

Scritto da

MERCATO - Luigi Tammaro, responsabile delle giovanili del Rosta: “Sono molto soddisfatto del lavoro fatto dai nostri allenatori, Blanc è un esterno di attacco con buona tecnica”


Grande soddisfazione per la società del Rosta, che corona il percorso di crescita del suo Settore giovanile mandando un suo giocatore nel professionismo. Si tratta di Rocco Blanc, esterno alto classe 2007, che è ufficialmente un giocatore del Torino.

Dopo una carriera che, seppur giovane, ha già vissuto tanti passaggi di maglia (Cit Turin, Union Bussoleno, Lascaris, Alpignano, Accademia Torino, da questa estate il Rosta), per Blanc ora c’è quella granata: nonostante le poche partite e i pochi allenamenti di questa travagliata stagione, il suo talento ha convinto gli osservatori del Torino, che hanno deciso di puntare su di lui in prospettiva futura.

“Sono molto soddisfatto - dichiara Luigi Tammaro, responsabile delle giovanili del Rosta - del lavoro fatto dai nostri allenatori, anche grazie a loro è aumentata la sensazione di professionalità che si vive e trasmette la nostra società. Blanc è un esterno di attacco con buona tecnica, può imporsi anche in un panorama impegnativo come quello del professionismo”.

Registrati o fai l'accesso e commenta