Sabato, 23 Novembre 2024
Giovedì, 01 Giugno 2023 22:54

Roberto Virardi lascia il Leinì: divorzio consensuale con il direttore generale

Scritto da

SOCIETA’ - “Purtroppo non riesco a stare dietro a tutto perché ho troppi impegni di lavoro, in particolare con la New Sport Inn”. Il nuovo direttore sportivo è l’ex San Mauro Leonardo Di Natale


Dopo una sola stagione, si interrompe la collaborazione tra il Leini Calcio e Roberto Virardi, tornato la scorsa estate (dopo ben 16 anni) con il doppio ruolo di direttore generale e direttore sportivo. È stato un divorzio consensuale, come spiega lo stesso Virardi: "Non c'è stato nessun problema, anzi ringrazio il presidente Pierangelo Isolato e il vicepresidente Frank Pulitanò per l'occasione che mi hanno dato, insieme abbiamo lavorato poco ma bene. Adesso finiamo le ultime cose, come il torneo Città di Leinì, e poi le nostre strade si divideranno, serenamente. Purtroppo non riesco a stare dietro a tutto perché ho troppi impegni di lavoro, in particolare con la New Sport Inn, la società di organizzazione eventi che gestisco insieme ad Arianna Siliato. La prossima stagione? Se arriverà qualche proposta la ascolterò volentieri, nei limiti di tempo che ho appena detto, ma la cosa più probabile è che mi prenda un anno sabbatico".

Il Leini, per ovviare all'assenza di Virardi, ha già inserito in società un nuovo direttore sportivo: si tratta di Leonardo Di Natale, che ha da poco lasciato il San Mauro dopo una lunga militanza. Nei prossimi giorni arriveranno altre mosse.

Ultima modifica il Venerdì, 02 Giugno 2023 09:27

Registrati o fai l'accesso e commenta