Mercoledì, 15 Gennaio 2025
Domenica, 12 Gennaio 2025 14:46

Primavera 1 - Botta e risposta tra Vacca e Sulejmani, 1-1 tra Juventus e Lazio

Scritto da
Alessio Vacca Alessio Vacca

19^ GIORNATA - Dopo quello in Coppa altro pari tra Lazio e Juventus, in questo caso però definitivo. Si ferma così a quattro la striscia di successi consecutivi in campionato dei bianconeri.
 


LAZIO-JUVENTUS 1-1
RETI: pt 15' Vacca (J), 30' Sulejmani (L)
LAZIO (3-5-2): Renzetti, Zazza, Bordon, Bordoni, Ferrari, Pinelli (st 28' Di Tommaso), Nazzaro, Anderson (st 17' Serra), Cuzzarella (st 17' Karsenty), D'Agostini (st 17' Munoz), Sulejmani (st 41' Marinaj). A disp. Bosi, Gelli, Farcomeni, Battisti, Ciucci, Pernaselci. All. Pirozzi
JUVENTUS (4-2-3-1): Zelezny, Savio, Verde, Rizzo (st 27' Biliboc), Nisci, Boufandar, Keutgen, Ventre, Vacca (st 41' Pagnucco), Finocchiaro (st 41' Florea), Di Biase (st 21' Lopez). A disp. Marcu, Scineza, Mazur, Sosna, Bellino, Djahl, Merola. All. Magnanelli
AMMONITI: st 13' Nazzaro (L), 35' Serra (L)

La Lazio si conferma boccone duro da mandar giù per i ragazzi di Magnanelli, anche se in questo frangente l'incontro risulta più equilibrato. Le due reti arrivano in un primo tempo decisamente vivace, con Vacca a portare avanti gli ospiti e Sulejmani a pareggiare approfittando di uno svarione della difesa. Tra 38' e 41' le altre due azioni più pericolose del primo parziale. Prima la Juve va vicinissima al raddoppio con Ventre, la cui spettacolare rovesciata viene fermata sulla linea di porta dalla retroguardia biancoceleste; poi è Zelezny a dover salvare su D'Agostini, lanciato da un altro errore in impostazione dei difensori. 
La ripresa offre meno spunti, anche se le due compagini non smettono di battagliare per il controllo del campo. Alla fine dei 90 minuti prevale l'equilibrio ed entrambe portano a casa un punto più che giusto per quanto visto in campo.

Letto 257 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta