TUTTI I NOMI - Grande lavoro sul territorio del responsabile del settore giovanile Nicola Sgueglia, che ha rinforzato tutte le squadre biancorosse. Nei 2009 i nuovi bomber sono Loris Frangiamore (Garino) e Francesco Benetello (Carignano). Tre portieri in entrata: il 2010 Monteleone dal Beiborg, i 2012 Bendezu dal Garino (che giocherà sottoleva con i 2011) e Bruno dall’Onnisport
UNDER 17 - IN MEZZO AL CAMPO ECCO BLANCO DAL MIRAFIORI E COCHIR DAL BEIBORG
La fase offensiva della squadra 2009 (affidata a un mister che non ha bisogno di presentazioni come Carlo Barberis) è quella che è stata maggiormente rinforzata nel mercato estivo. Il colpo da 90 è il bomber Loris Frangiamore, preso dal Garino, che farà coppia là davanti con Francesco Benetello, dal Carignano. In mezzo al campo si muovono Roberto Blanco, altro colpaccio da Mirafiori, e Gabriele Cochir, in arrivo dal Beiborg. È un esterno il quinto volto nuovo, anche lui ex Garino: si tratta di Gabriele Beltramino.
UNDER 16 - MURO DIFENSIVO CON BENETELLO DAL CARIGNANO E IACOVO DA ALPIGNANO
Tutti i reparti della rosa classe 2010 sono stati ritoccati, così come è nuovo l’allenatore, Davide Carulli, in arrivo dal Vinovo Sport Event. Tra i pali c’è Vincenzo Monteleone, preso dal Beiborg, mentre nel pacchetto difensivo trovano spazio Andrea Benetello dal Carignano e Alessandro Iacovo dall’Alpignano. Sono centrocampisti Andrea Folegati, ex Bruinese, e Christian Angilletta, che fa parte della coppia di qualità prelevata dal Mirafiori insieme all’attaccante Samuele Palladino.
UNDER 15 - TRIS SUGLI ESTERNI CON TODESCO, GIORDANO E BORNENGO
Per ora sono quattro i rinforzi per la squadra dei 2011 allenata da Gianfranco Greco, che lo scorso anno faceva il “secondo” di Elio Bert con i 2009. Tra i pali c’è Francesco Bendezu, portiere di grande prospettiva (è un 2012 che giocherò sottoleva) in arrivo dal Garino. Poi tanta corsa e qualità sulle corsie esterne, portate da Matteo Todesco dal Beiborg, Matteo Giordano dal La Loggia e Stefano Bornengo dal Regina Mundi.
UNDER 14 - PRESI DAL MONCALIERI JACOPO PERINO E MATTEO D’INDIA
Anche la squadra 2012 di Salvatore Agnello (che lo scorso anno allenava i 2009 della società satellite NH10042) aspetta ancora qualche sorpresa, ma i volti nuovi inseriti nella rosa sono già sei. In porta ecco Filippo Bruno dall’Onnisport, mentre nel pacchetto arretrato entra Jacopo Perino, in arrivo dal Moncalieri insieme al centrocampista Matteo D'India. Giocano in mezzo al campo anche Michele Ruggiero, ex Vinovo Sport Event, e Enea Rubino, in arrivo dal Chisola insieme all’esterno Luca Caglioti.