Lunedì, 03 Febbraio 2025

Lascaris / Turin Carnival - Finale Esordienti 2012: un super gol di Modica regala la vittoria alla Juve, Lascaris a testa altissima

Scritto da
Juventus 2012 Juventus 2012

FASE FINALE - Quello che va in scena al Soffietti di Pianezza è uno scontro tutto "in bianconero": da un parte i padroni di casa del Lascaris, dall'altra la Juventus. Alla fine ad alzare la coppa del Torneo di carnevale per la categoria 2012 sono i ragazzi di Pietro Magri, ma il Lasca può comunque essere orgoglioso del proprio percorso nella competizione.


Una finale bella, combattuta ed incerta fino all'ultimo quella tra Juventus e Lascaris, che viene decisa da un lampo di Modica: il giocatore della Juve al 17' rientra sul destro e fa partire un missile rasoterra che non lascia scampo al portiere di casa. I ragazzi di Massimiliano Ponte provano a reagire e mettono in difficoltà gli avversari sul piano della grinta e dell'agonismo, e al 23' vanno vicini al gol del pareggio con il bel tiro da fuori di Luongo, ma Trapani riesce a bloccare. Al triplice fischio festeggia la Juve, ma il Lascaris esce a testa altissima e prende parte alla festa finale.

JUVENTUS-LASCARIS 1-0
RETE: 17' Modica
JUVENTUS: Trapani, Imbrici, Lanzieri, Graneri, Tosetto, Zambon, Modica, Chianese, Salvai, Beltracchini, Giordano, Nichitean, Lavorato. All. Magri.
LASCARIS: Bussone, De Simone, Ruscio, Miceli, De Carlo, Picheca, Tarna, Di Cello, Chiabotto, Ferri, Virzi, Liboni, Pedrazzi, Yassir, Luongo, Mostacci, Picerno, Trecarichi. All. Ponte.

Registrati o fai l'accesso e commenta