Martedì, 23 Aprile 2024

Keeplay Soccer Camp - A Caselle il centro estivo diretto da Fabrizio Capodici: “Senza divertimento non c’è apprendimento”

ISCRIZIONI APERTE - L’ex istruttore dei portieri nel Settore giovanile della Juventus, oggi allenatore dei portieri della Nazionale Italiana Under 16: “Applico la metodologia studiata in anni di esperienze con i ragazzi che parteciperanno al centro estivo”. Turni settimanali dal 12 giugno al 28 luglio, aperto alle annate dal 2015 al 2006, compresi studio e corso di inglese


“Senza divertimento non c’è apprendimento” è il motto della Keeplay Professional Soccer School, la scuola di perfezionamento calcistico - non solo per portieri, ma aperta a tutti i giocatori di movimento - fondata e diretta da Fabrizio Capodici. Ex portiere professionista, istruttore dei portieri nel Settore giovanile della Juventus e poi nello staff della Federazione cinese, oggi allenatore dei portieri della Nazionale Italiana Under 16 e vicepresidente della società del Caselle, Capodici è il promotore del “Keeplay Soccer Camp”, centri estivi che andranno in scena al Caselle Sport Center (in via delle Fabbriche 127) nelle settimane dal 12 giugno al 28 luglio 2023.

“I nostri Soccer Camp - spiega Capodici - sono pensati per tutti gli appassionati del gioco del calcio, dall’annata 2015 all’annata 2006, ragazzi che vogliono divertirsi e nel contempo migliorare la loro qualità calcistica. Quattro ore al giorno di allenamenti specifici per portieri e per giocatori di movimento, con allenatori di club professionistici e qualificati, sempre sotto la mia supervisione. Verrà applicata la metodologia che ho studiato e rifinito in anni di esperienza, ispirata agli insegnamenti che usano le società professionistiche e che vedo anche nella mia esperienza in Nazionale. Senza mai dimenticare il nostro motto: senza divertimento non c’è apprendimento”.

Tecnica analitica, tecnica applicata, acrobatica e psicocinetica, sviluppo delle situazioni di gioco, tornei e match studio fanno parte della giornata dei “Keeplay Soccer Camp”, in cui troveranno spazio anche compiti e corso d’inglese, svago e relax. Un po’ di informazioni pratiche: turni settimanali dal 12 giugno al 28 luglio 2023, ingresso dalle 7.30 alle 9, uscita dalle 17.30 alle 18, possibilità di fare solo mezza giornata. Nell’iscrizione sono compresi kit da allenamento, pranzo, merenda e assicurazione. Premi per tutti i partecipanti, premi speciali per i più meritevoli.

Per informazioni e iscrizioni
327/5303956
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

24H CALCIO A 5

Sempre a Caselle, un altro grande evento firmato da Fabrizio Capodici è il torneo 24H di calcio a 5, che si terrà nell’impianto sportivo del Caselle dalle ore 20 di sabato 1° luglio alle 20 di domenica 2 luglio: free camping, grigliata e dj set per un evento super divertente, con ricchi premi in palio (buoni del valore di 4.000 euro per il vincitore). L’età minima per partecipare è 17 anni, la visita medica agonistica è obbligatoria, maggiori informazioni alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Attenzione, le iscrizioni sono aperte fino al 30 maggio.

Registrati o fai l'accesso e commenta