Mercoledì, 27 Novembre 2024
Lunedì, 29 Giugno 2015 16:03

Juventus - Alberto Cerri e Andrea Adorante, bomber in arrivo dal fallimento del Parma

Scritto da Antonio Badolato

MERCATO - I bianconeri si sono assicurati il centravanti classe '96, quest'anno 4 gol in serie B con la maglia del Lanciano, e l'attaccante del 2000.

 

Alberto Cerri e Andrea Adorante. La Juventus non perde tempo e si assicura due dei migliori talenti “svincolati” dal fallimento del Parma. Se il bomber dei Giovanissimi nazionali è sicuro, il talento del ’96 è in dirittura d’arrivo.

ALBERTO CERRI

Alberto Cerri è già una celebrità: attaccante classe 1996, fisico impressionante (194 cm per 84 kg) unito a piedi educati, gol a grappoli in tutte le nazionali giovanili, nel suo primo anno da professionista ha segnato 4 gol in 19 presenze a Lanciano, in serie B. Lo hanno cercato tutte le big, la Juve l’ha spuntata e gli farà firmare un quinquennale, salvo sorprese dell’ultima ora. Poi Cerri andrà di nuovo in prestito: il Carpi, neopromossa in A, oppure Bari e Cagliari tra i cadetti.

ANDREA ADORANTE

In nazionale fa coppia con il gioiello bianconero, Moise Kean, con il Parma è arrivato fino alla finale nazionale: si chiama Andrea Adorante il nuovo acquisto della Juventus, probabilmente già per la squadra degli Allievi nazionali. Piedi buoni, fisico notevole, istinto del gol, il bomber parmigiano arriva a Torino a parametro zero, anche se la società bianconera era già pronta a investire per il suo cartellino.

 

Registrati o fai l'accesso e commenta