Mercoledì, 27 Novembre 2024
Venerdì, 26 Giugno 2015 18:29

Cuneo - Lunedì la verità sul futuro della società, probabilmente rimarrà Marco Rosso

Scritto da

SOCIETA' - Convocata una conferenza stampa per presentare i programmi della nuova stagione. Il Cuneo dovrebbe rimanere nelle mani dell'attuale proprietario, niente da fare per la cordata di imprenditori romani.

 

“L’A.C. Cuneo 1905 comunica che, alle ore 18 di lunedì 29 giugno, è prevista una conferenza stampa presso l’Hotel Palazzo Lovera, alla quale parteciperà l’azionista di riferimento Marco Rosso”.

Ci siamo. Con questo comunicato stampa, il Cuneo ha fissato la data in cui verrà finalmente fatta luce sul futuro della società: infatti il presidente Marco Rosso aveva da tempo annunciato di voler fare un passo indietro per motivi personali, ma solo di fronte a una prospettiva seria e rassicurante, condizione che fatica a concretizzarsi nelle trattative portate avanti fino a questo punto. 

Domenica 7 giugno, Oscar Becchio ci aveva concesso un’intervista esclusiva di cui riportiamo alcuni estratti: “Fino al 9 luglio sono l’amministratore unico della società, dell’iscrizione in Lega Pro e di tutto l resto mi occuperò io. (…) Tante trattative non si sono concretizzate, ad oggi Rosso rimane presidente. Sarà lui a iniziare la stagione, faremo una squadra degna della categoria e in panchina ci sarà sicuramente Iacolino. Poi vedremo strada facendo…”

Probabilmente, a quasi un mese di distanza, le cose saranno esattamente così. Il Cuneo dovrebbe restare nelle mani dell'attuale proprietario, niente da fare quindi per la cordata romana guidata da Alessandro Nuccilli, titolare della Tecnoedil 2000, impresa di ristrutturazioni edili, già balzato agli onori della cronaca per l’interesse verso il Parma.

Ultima modifica il Venerdì, 26 Giugno 2015 19:17

Registrati o fai l'accesso e commenta