Sabato, 04 Febbraio 2023

Grande successo per il 1° Trofeo Lascaris Level Pro, solo vittorie per Juventus e Torino

SCUOLA CALCIO - Le squadre dell’Olbia ospiti d’onore nella manifestazione che si è giocata lo scorso week end a Pianezza, cui hanno partecipato anche Alessandria e Pro Vercelli


Juventus e Torino hanno rispettato i pronostici della vigilia facendo man bassa di vittorie alla prima edizione del Trofeo Lascaris Level Pro, riservato alle due categorie Esordienti e alle due dei Pulcini, che si è giocato nello scorso week end sul campo di via Claviere a Pianezza. Ospiti d’onore le squadre dell’Olbia, arrivate dalla Sardegna con ben 70 giovani atleti.

La manifestazione è stata organizzata con otto quadrangolari. Sabato i sardi hanno incrociato i tacchetti con Juventus e Alessandria, oltre ai padroni di casa del Lascaris, in tutte e quattro le categorie coinvolte. Stesso discorso alla domenica, ma le professioniste coinvolte sono state Torino e Pro Vercelli.

Una bella esperienza per i gruppi bianconeri guidati da Matteo Agnino, Roberto Cellerino, Jacopo Gilli e Gianfranco Dolce, e un grande spettacolo per il pubblico che ha affollato la tribuna dell’impianto sportivo del Lascaris. Alla fine, come detto, hanno sempre vinto bianconeri e granata.

Registrati o fai l'accesso e commenta