Martedì, 26 Novembre 2024
Giovedì, 13 Luglio 2023 10:39

Collegno Paradiso - Under 16 da paura con Achiddu (Rivoli), Bella (Venaria) e Salvador (Sisport)

Scritto da
Andrea Vinci e Mattia Di Nuzzo, colonne dei 2009 Andrea Vinci e Mattia Di Nuzzo, colonne dei 2009

MERCATO - Qualche uscita c’è stata, ma il responsabile delle giovanili Marco Soldo è riuscito a “tenere i nostri e cercare al tempo stesso di migliorare le squadre, in particolare 2008 e 2010”. Porta dell’Under 17 blindata con l’ex Rosta Andrea Albano, in Under 15 presi Christian Marzano e Andrea Zeneli dal Borgaro Nobis


UNDER 17 - CI SONO ANCHE STERI DEL POZZOMAINA E DI MARZO DEL CENISIA

Poker di rinforzi per la squadra del 2007, che blinda la porta con Andrea Albano, in uscita dal Rosta, che nella scorsa stagione aveva anche provato per la Pro Vercelli. Insieme al numero 1, arrivano Alessio Steri del Pozzomaina, Simone Di Marzo del Cenisia e Martella del Savonera.

UNDER 16 - IN TRE DAL BSR GRUGLIASCO: SURNO, MATTEINI E GROSSO

Tripletta dal Bsr Grugliasco per il gruppo del 2008, dove arrivano gli ex biancorosso Nicolò Surno, Andrea Matteini e Matteo Grosso. Ma non finisce qui, perché la squadra si rinforza anche con Edoardo Achiddu del Rivoli, Alessandro Bella del Venaria e – dulcis in fundo - Riccardo Salvador della Sisport. E i colpi potrebbero non essere finiti qui…

UNDER 15 - RIMANGONO ANDREA VINCI E MATTIA DI NUZZO

Christian Marzano e Andrea Zeneli, in arrivo dal Borgaro Nobis, guidano la truppa dei rinforzi per la squadra del 2009. Con loro arrivano anche Matteo Luraschi dal Pianezza, Fabio Lello dalla Druentina e Samuele Laiacona Samuele dai “cugini” dell’Olympic Collegno. Da segnalare, nonostante le tante richieste, la conferma di due colonne come Andrea Vinci e Mattia Di Nuzzo.

UNDER 14 - TRIPLETTA DAL BEPPE VIOLA: STRANO, DAYED E D’ANGELO

Sono 8 gli innesti nel gruppo dei 2010, alcuni da società di prima fascia: vedi Luca Signore dal Lascaris, Hans Okoli dal Lucento, Edoardo Russo dalla Cbs, senza dimenticare Andrea Bosticco, preso dal Pianezza. Ben tre volti nuovi arrivano dal Beppe Viola: si tratta di Davide Strano, Momo Sayed e Raoul D'Angelo. Non ultimo, a rinforzare i neroazzurri c’è anche Edoardo Geracitano.

Ultima modifica il Giovedì, 13 Luglio 2023 16:55

Registrati o fai l'accesso e commenta