Martedì, 18 Giugno 2024

Città di Leini - Ecco i primi vincitori: Quincitava negli Esordienti 2010 e Torino nei Pulcini 2013

TORNEO - Lo spettacolo continua: questa sera le finali degli Esordienti 2011 (la sfida Alicese-Volpiano Pianese vale il titolo) e dei Pulcini 2012 (Volpiano Pianese-Sisport decreterà la vincitrice del quadrangolare finale)


C’erano anche il Sindaco di Leini Renato Pittalis e l’assessore allo sport Mauro Caudana alla premiazione delle prime finali del torneo “Città di Leini”, grandioso torneo (64 squadre in arrivo da tutto il Piemonte e dalla Valle d’Aosta) gestito dal Leinì Calcio insieme alla New Sport Inn, società di organizzazione eventi capitanata da Roberto Virardi e Arianna Siliato.

Le prime coppe sono state alzate dal Quincitava negli Esordienti 2010 e dal Torino nei Pulcini 2013. I valdostani si sono piazzati davanti a Torino, Borgaro e Caselle, compiendo una vera e propria impresa sportiva. I granata si sono rifatti con i 2013, imponendosi nel girone con Centrocampo, Leini e Lucento.

Già questa sera andranno in scena altre due finali. Partite secche per quanto riguarda gli Esordienti 2011, con la sfida Alicese-Volpiano Pianese che vale il titolo e la finalina San Gallo-Pro Eureka. Terza giornata del quadrangolare finale nei Pulcini 2012, con le partite Leini-Dorina e Volpiano Pianese-Sisport: la vincitrice del torneo, in base ai risultati delle prime due giornate, uscirà dalla sfida tra foxes e bianconeri. A partire dal prossimo week end, si giocheranno anche le finali delle quattro categorie del settore giovanile.

Registrati o fai l'accesso e commenta