Sabato, 03 Dicembre 2022

Cit Turin - Nel fine settimana la prima edizione del Torneo Luciano Domenico

La squadra 2013 del Cit Turin La squadra 2013 del Cit Turin

SCUOLA CALCIO - Nei Pulcini 2011 se la giocano Cit Turin rosso, Susa e Barcanova (girone A), Cit Turin verde, Rebaudengo e Vanchiglia (girone B), Asti, Auxilium Valdocco e Virtus Calcio (girone C). Primi Calci 2013, in campo Cit Turin rosso, Cenisia, Dorina e Auxilium Valdocco (girone A), Cit Turin verde, Rebaudengo, Torino, Pozzomaina e Pianezza (girone B)


Dopo la prima edizione del torneo ‘Liberina Lucca’, ragazza partigiana a cui è dedicata la Scuola calcio femminile del Cit Turin, nel fine settimana del 21 e 22 maggio si svolgerà anche il primo Torneo Luciano Domenico. Al bambino partigiano nativo di Givoletto è infatti intitolata la Scuola calcio elite maschile, oltre ad essere stato il nome di una delle società che hanno dato vita all’attuale Cit Turin LDE.

Sui campi di corso Ferrucci i protagonisti saranno le squadre dei Pulcini 2011 e dei Primi Calci 2013. La formula per i Pulcini prevede tre triangolari da cui usciranno poi le partecipanti ai gironi Silver e Gold della domenica pomeriggio. I raggruppamenti saranno così composti: Cit Turin rosso, Susa e Barcanova (A), Cit Turin verde, Rebaudengo e Vanchiglia (B), Asti, Auxilium Valdocco e Virtus Calcio (C).

Per quanto riguarda i Primi calci 2013 sono invece previsti due gruppi senza classifica. Nel girone A sono inserite Cit Turin rosso, Cenisia, Dorina e Auxilium Valdocco. Nel girone B giocheranno Cit Turin verde, Rebaudengo, Torino, Pozzomaina e Pianezza. Le premiazioni si terranno alle ore 18.30 di domenica 22 maggio.

Torneo Luciano Domenico_Pulcini 2011_calendario.pdf

Torneo Luciano Domenico_Piccoli Amici 2013_calendario.pdf

Registrati o fai l'accesso e commenta