Sabato, 11 Gennaio 2025
Lunedì, 04 Gennaio 2021 19:13

Caselle, divorzio con il direttore sportivo Raffaele Balluardo

Scritto da

SOCIETA’ - Le motivazioni: “Avevamo un programma triennale, ho semplicemente terminato il mio compito. La situazione che stiamo vivendo ha anticipato la scadenza. Grazie a tutti”


Dopo due anni e mezzo di proficua collaborazione, si dividono le strade di Raffaele Balluardo e del Caselle. Il direttore sportivo (insieme ai fedelissimi Christian Zullo e Michele Gentile) è stato il “braccio operativo” del rilancio della società rossonera, voluto dal presidente Nicandro Pertosa, dal vicepresidente Roberto Carbone e dal direttore generale Maurizio Aprà. Era rimasta una manciata di squadre in un impianto fatiscente, dopo due anni è mezzo c’è una società in piena salute, con l’organico completo di squadre competitive e una struttura che fa invidia a molti. “Avevamo un programma triennale, ho semplicemente terminato il mio compito” spiega Balluardo, che continua: “A fine stagione le nostre strade si sarebbero comunque divise, diciamo che la situazione che stiamo vivendo e l’incertezza su quello che si potrà fare hanno anticipato la scadenza. Così possiamo organizzare la prossima annata, sia io che loro”.

Ecco il lungo post su Facebook con cui “Balu” ha ufficializzato il suo addio al Caselle.

“Dal 1mo gennaio 2021 non faccio più parte dell’USD Caselle Calcio. Ringrazio il presidente Pertosa, il direttore generale Aprà, il vicepresidente Carbone, la segretaria Stefania Carella per la collaborazione e per l’opportunità concessami. Il mio percorso è terminato, per motivi personali ed essendo un progetto a 3/5 anni con il raggiungimento di pressoché tutti gli obiettivi tracciati nel febbraio 2018.

Ringrazio tutti gli istruttori e i preparatori che mi hanno aiutato, in primis il responsabile del settore giovanile Christian Zullo e il responsabile della scuola calcio Michele Gentile. Ringrazio tutti i dirigenti che si sono adoperati in questi anni per far sì che tutto potesse funzionare. Ringrazio tutti i genitori che hanno sposato il nostro progetto. Ma soprattutto ringrazio i bimbi e i ragazzi tutti, che in questo periodo ci hanno dato tante soddisfazioni. Un grazie enorme ai giocatori della prima squadra che hanno contribuito con grande soddisfazione e orgoglio alla conquista sul campo della Promozione e poi successivamente al mantenimento della categoria.

Auguro al Caselle calcio di proseguire il percorso intrapreso insieme, costellandolo di vittorie e soddisfazioni. Per fortuna il calcio ci permetterà di incontraci tutti ancora sui campi di calcio, appena questa brutta pandemia sarà debellata! Grazie davvero! Vamos!”

Registrati o fai l'accesso e commenta