Martedì, 11 Febbraio 2025

Chisola / 3° Carnevale Biancoblù - Ciboldi: "Fiero dei miei 2015, il Monza sta lavorando nel modo giusto"

Scritto da

LE VOCI - Il terzo Carnevale Biancoblù ha visto trionfare, nella categoria Under 10, il Monza. I brianzoli sono stati protagonisti assoluti del torneo, non solo per quando riguarda i classe 2015 ma anche con i 2017, bravissimi ad arrivare fino alla finale poi persa contro la Juventus. Bilancio quindi ben più che positivo per il club, come si vede dalla gioia durante la premiazione e dai sorrisi non solo dei bambini ma anche di chi li accompagna quotidianamente nel percorso di crescita.


Tra loro Simone Ciboldi, allenatore dei 2015 portati in trionfo e primo loro sostenitore. "Per noi è una grande soddisfazione aver portato a casa la vittoria - ha esordito il tecnico biancorosso - I ragazzi sono stati bravi bravi e sono veramente orgoglioso di loro. Si sono divertiti, hanno giocato e hanno fatto le cose che di solito fanno. Ringrazio la società Monza, i responsabili della Scuola Calcio che mi hanno dato la possibilità di allenare questi bambini fantastici. Ma soprattutto ringrazio i miei bambini e i loro genitori".

Il Carnevale Biancoblù è stato un banco di prova importante con tante altre professioniste pronte a mettersi in mostra: "Aver raggiunto la finale con entrambe le categorie per noi è stata una bella soddisfazione - ha concluso Ciboldi - Vuol dire che stiamo lavorando nel modo giusto e dobbiamo continuare così, mettendo la crescita dei bambini al primo posto".

Registrati o fai l'accesso e commenta