Martedì, 26 Novembre 2024
Lunedì, 29 Aprile 2019 11:44

Campionati provinciali di Cuneo - Saluzzo e Area Calcio Alba e Roero sfidano l’Olmo per il titolo Under 19

Scritto da
L'Under 17 della Giovanile Centallo (foto www.laguida.it) L'Under 17 della Giovanile Centallo (foto www.laguida.it)

VERDETTI - Festeggia anche la Giovanile Centallo, prima nel girone A di Under 17. Bagarre in Under 16, possibile arrivo a tre tra Olmo, Saluzzo e Fossano. Spareggi in vista anche in Under 15, tra Fossano e Monregale (girone a) e tra Villafaletto e Morevilla (girone B)


UNDER 19 - UFFICIALI LE TRE QUALIFICATE AI REGIONALI

Con il minimo sforzo, il Saluzzo festeggia la vittoria del girone B: ai granata è bastato pareggiare con il San Sebastiano Fossano per mantenere a debita distanza il Busca, che comunque non è andato oltre il 4-4 con il Carmagnola. Festeggia anche l’Area Calcio Alba e Roero nel girone C, che raggiunge la certezza matematica grazie al poker sulla Roretese. Definite quindi le avversarie dell’Olmo per il titolo provinciale Under 19: il triangolare si giocherà tra l’11 e il 18 maggio.

UNDER 17 - AI PLAYOFF PEDONA E FOSSANO

Dopo la Cheraschese, tocca al Centallo festeggiare il primato matematico: 4-0 sul San Benigno e primo posto del girone A in cassaforte. Ai playoff il Pedona e il Fossano.

UNDER 16 - ALBESE E MONTATESE SI SFIDANO PER IL SECONDO POSTO

Si va verso l’arrivo a tre nel girone A, dove l’Olmo (1-6 allo Scarnafigi) ha tre punti di vantaggio sul Saluzzo (6-1 al Pedona) e Fossano (0-3 al Valle Po), ma giocherà l’ultima contro il Savigliano fuori classifica. Nel girone B, già vinto dalla Cheraschese, si scioglierà solo nello scontro diretto dell’ultima giornata la sfida playoff tra Albese e Montatese, a pari punti.

UNDER 15 - MONREGALE, FONDAMENTALE VITTORIA SUL CARAGLIO

Nel girone A Fossano e Monregale (fondamentale lo 0-1 corsaro sul Caraglio), appaiate a pari punti al comando della classifica, vanno verso lo spareggio, con Olmo e proprio Caraglio a inseguire. Molto probabile l’arrivo a due anche nel girone B, tra Villafaletto e Morevilla. Nel girone C la Montatese intasca la qualificazione ai playoff alle spalle della Cheraschese.

UNDER 14 - AREA CALCIO ALBA E ROERO, REGIONALI DIETRO L’ANGOLO

Nel girone A il Pedona scavalca il Valle Varaita, che deve però recuperare una partita e quindi rimane “virtualmente” davanti. Grazie alla goleada sulla Santostefanese, l’Area Calcio Alba e si avvicina alla vittoria del girone B; per il posto playoff, Monregale in vantaggio sul Fossano.

Letto 3016 volte Ultima modifica il Lunedì, 29 Aprile 2019 11:52

Registrati o fai l'accesso e commenta