Mercoledì, 30 Novembre 2022

Calcio&Coriandoli - Venaria, Lucento e Torinese fanno il pieno di vittorie

L'esultanza dei 2010 del Venaria L'esultanza dei 2010 del Venaria

ESORDIENTI 2009 / 2010 - Fari puntati sul Don Mosso Di Venaria, dove è andata in scena la prima giornata del torneo: Lucento pressoché qualificato nei 2009, con già due vittorie in saccoccia, ottimo anche l’inizio dei Cervotti, che vincono in entrambe le categorie, così come la Torinese


ESORDIENTI 2009

Il Lucento, dicevamo, mette un piede nel secondo turno vincendo due partite, 4-1 contro il San Maurizio e 2-0 con la Juventus Femminile: nel girone A rimane a disposizione sono il secondo posto. Inizia con il piede giusto anche il Venaria nel girone B, cui basta un gol per superare l’ostacolo Moncalieri, mentre finisce a reti bianche tra Rivarolese e Beiborg.

Fa la voce grossa la Pro Eureka, che cala il settebello all’Olympic Collegno; nell’altra gara del girone D, il Nichelino Hesperia passa di misura sull’Aygreville. Giocati anche i primi due match del girone E, con la manita del Chieri sul Caselle e la bella affermazione per 2-0 della Torinese sul Rosta.

CALENDARIO_CALCIOeCORIANDOLI_2009.pdf
 

ESORDIENTI FASCIA B 2010

padroni di casa del Venaria partono forte anche con i 2010, 3-1 che non lascia spazio ai dubbi ai danni del Dorina; nel girone A c’è anche l’affermazione della Pro Collegno sul Rosta con il risultato di 2-0. Calendario a singhiozzo nel girone B, con lo straordinario 8-0 della Juventus Femminile sul Cit Turin; nel girone C, dove Volpiano e Cenisia si dividono la posta; nel girone D, con il Borgaro che si “mangia” il Gassinosanraffaele con il risultato di 6-1; e nel girone H, dove il Lascaris esagera con l’Ivrea Banchette vincendo addirittura per 10-0.

Mirafiori e Alpignano si propongono come protagoniste del girone E, 1-0 dei torinesi sulla Strambinese e dilagante 6-1 dei biancoazzurri sulla Mappanese. La giornata perfetta del Lucento continua con l’8-0 sull’Accademia Real Torino, in un girone G dove la Torinese replica la vittoria per 2-0, stavolta ai danni del Settimo.

CALENDARIO_CALCIOeCORIANDOLI_2010.pdf

Registrati o fai l'accesso e commenta