Domenica, 24 Novembre 2024
Venerdì, 02 Agosto 2024 15:28

Bulè Bellinzago, novità Alessandro Moro e Davide Stangalino per crescere ancora

Scritto da
Davide Stangalino Davide Stangalino

PANCHINE - Nuovi gli allenatori di Under 17 e Under 15, soluzioni interne con Michele Spinelli in Under 16 e Davide Buccolini (anche responsabile delle giovanili) in Under 14. Il direttore generale Marco Bollini: “Vogliamo arrivare al livello delle società migliori”


Tutte le squadre ai regionali (con l’Under 14 che deve conquistarsi il posto tramite i gironi di inizio stagione), 2009 e 2010 chiamati a confermare la qualificazione alle fasi finali, 2008 che invece devono migliorare una stagione al di sotto delle aspettative. Al Bulè Bellinzago le ambizioni crescono con il passare delle stagioni: “Siamo in linea con gli obiettivi che ci eravamo prefissati - spiga il direttore generale Marco Bollini - ma vogliamo continuare a crescere, per avvicinarci al livello delle torinesi, o comunque delle società più competitive, anche se non sarà facile perché diverso è il bacino di giocatori da cui possiamo attingere. Comunque, abbiamo migliorato tutte le squadre e siamo molto fiduciosi per la prossima stagione”.

Tante novità anche nello staff tecnico, che è stato completato con nomi davvero importanti. Per l’Under 19 torna Luigi Morgese, dopo una stagione - per qualche mese - con il Momo in Promozione. Arriva dalle esperienze con Sparta Novara e Oleggio il nuovo mister dell’Under 17, Alessandro Moro. Soluzione interna invece per la panchina dell’Under 16, affidata a Michele Spinelli, che l’anno scorso aveva Under 18. È un altro ex Sparta Novara Davide Stangalino, cui è stata affidata la categoria Under 15. Infine, Davide Buccolini (che aveva i 2010) ricomincia dall’Under 14, oltre a continuare come responsabile del settore giovanile. Il ruolo di responsabile tecnico, invece, è stato affidato a Gabriele Galli, nella scorsa stagione sulla panchina dell’Under 13.

Ultima modifica il Sabato, 03 Agosto 2024 17:19

Registrati o fai l'accesso e commenta