Martedì, 23 Aprile 2024

BeKings / SpringKup - Doppietta della Juventus, medaglie d’oro anche per Monza 2010 e Sisport 2014

TORNEI - Un altro grande torneo organizzato dall’agenzia di Giorgia Contu, Marco Mameli e Aldo Bratti. I bianconeri si impongono nelle annate 2011 (2-0 in finale alla Pro Sesto) e 2013. Negli Esordienti i lombardi precedono Pro Vercelli e Como. Una grande Sisport trionfa nel quadrangolare dei 2014


Non bastava il super torneo a Marina di Massa (clicca qui per sapere com’è andata) per riempire il week end della BeKings, l’agenzia di organizzazione eventi che fa capo a Giorgia Contu, Marco Mameli e Aldo Bratti: al centro sportivo Rosato di Chieri, in contemporanea, è andata in scena la SpringKup, con 4 categorie impegnate e tante professioniste in campo.

UNDER 13 / ESORDIENTI 2010

Monza-Pro Vercelli 1-0, la combattutissima finale racconta di un torneo di alto livello, visto dalla società lombarda di serie A contro le bianche casacche. Terzo posto per il Como, che nella finalina ha superato l’Alessandria con il risultato di 2-0. Fuori dalle finalissime Pro Patria, San Giuliano City, Lombardia 1 e Bulgaro.

UNDER 12 / ESORDIENTI 2011

La Juventus detta legge con l’annata 2011, il cammino perfetto dei bianconeri culmina nella finale vinta per 2-0 ai danni della Pro Sesto. Medaglia di bronzo per l’ottimo Chisola, che nella finalina ha battuto la Vigor Milano per 1-0. Quinto posto per la Gerenzanese (2-0 alla Polis Genova), settima piazza per l’Alessandria, che si è tolta la soddisfazione di superare il Monaco ai calci di rigore, dopo il pareggio per 1-1 nei tempi regolamentari.

UNDER 10 / PULCINI 2013

Juventus al primo posto anche nel quadrangolare classe 2013, in una classifica che vede, nell’ordine, Sisport, Alessandria e Chieri.

UNDER 9 / PRIMI CALCI 2014

Quadrangolare anche per i 2014, con la medaglia d’oro conquistata dalla Sisport, davanti a Fossano, Juventus e Priamar Savona.

Registrati o fai l'accesso e commenta