Martedì, 19 Novembre 2024

BeKings sbarca in Spagna con il torneo internazionale SolYMar Kup, presenti Roma, Benfica, Porto e tante altre

Scritto da

TORNEO - Dal 31 maggio al 2 giugno 2025 il Mediterranean Sport Village di Salou, in Costa Dorata, ospiterà un grande evento aperto alle annate 2009, 2010, 2012, 2013, 2014 e 2015. Già confermate le partecipazioni anche di Torino, Sporting Lisbona, Olympique Lione, Nizza e Copenhagen


La Costa Dorada si prepara a diventare il palcoscenico di uno dei tornei di calcio più attesi dell’anno: la SolYMar Kup, in programma dal 31 maggio al 2 giugno 2005 e aperto alle categorie Giovanissimi, Esordienti e Pulcini. Il primo torneo firmato da BeKings in Spagna si terrà a soli 40 km da Barcellona, precisamente a Salou, località che non solo offre un clima ideale e splendide spiagge, ma che si appresta ad ospitare squadre provenienti da tutto il mondo, pronte a sfidarsi in un evento all’insegna dello sport e del divertimento.

EVENTO INTERNAZIONALE

Il torneo, che si svolgerà nelle giornate di sabato 31 maggio, domenica 1 e lunedì 2 giugno 2025, si propone di unire appassionati di calcio di tutte le età: la SolYMar Kup, infatti, è aperta alle annate 2009, 2010, 2012, 2013, 2014 e 2015. Ogni squadra avrà l'opportunità di mettere alla prova le proprie abilità sul campo sfidando squadre professioniste provenienti da tutta Europa. Tra quelle già confermate ci sono Torino, Roma, Sporting Lisbona, Olympique Lione, Nizza, Porto, Benfica e Copenhagen. Inoltre, sono invitate le squadre spagnole, tra cui Real Madrid, Atletico Madrid, Barcellona, Villarreal, Celta Vigo, Athletic Bilbao, Girona, Siviglia e altre che verranno annunciate a breve. Tantissime, ovviamente, le società dilettantistiche italiane e non solo, per un torneo che coinvolgerà migliaia di giocatori e le loro famiglie.

SPORT E RELAX: UN BINOMIO PERFETTO

Dopo le emozioni sul campo, i partecipanti potranno godere di tutto ciò che Salou, Barcellona e la Costa Dorada hanno da offrire. Le splendide spiagge, come la famosa spiaggia di Levante, saranno il luogo ideale per rilassarsi e godersi il mare della Spagna.

Il meraviglioso Mediterranean Sport Village di Salou ospiterà il torneo: un vero e proprio villaggio dello sport che conta 11 campi da calcio a 11, di cui 4 in erba naturale e 7 in erba artificiale. Questo centro sportivo è considerato uno dei migliori complessi sportivi del Sud Europa, a soli 60 minuti dall’aeroporto di Barcellona e nel cuore della Costa Dorada.

BEKINGS IN SPAGNA

L’esperienza di BeKings arriva in Spagna forte di oltre sette anni di lavoro nell’organizzazione di tornei di calcio giovanile. L’agenzia, come sempre, si occuperà di tutti gli aspetti organizzativi, dentro e fuori dal campo di calcio: voli aerei, trasporti locali, alloggi, pasti e, naturalmente, la gestione tecnica del torneo. Ogni squadra potrà personalizzare il proprio pacchetto per vivere un’esperienza senza pensieri, di divertimento.

Per informazioni e iscrizioni, visita il sito www.bekings.it nella sezione “tornei”, oppure contatta il numero +39 328 544 9407.

Registrati o fai l'accesso e commenta