Lunedì, 15 Luglio 2024

BeKings - Cinque super tornei fino al termine della stagione, c’è anche il Paris Saint Germain: iscrizioni ancora aperte

TORNEI - Ci sono ancora dei posti disponibili alle manifestazioni BeKingsKup (a febbraio tra Torino e Chieri), ITTKup (il grande evento del 25 aprile), EasterKup (Pasqua sui campi), WorKup (1° maggio a Marina di Massa) e BardonecchiaKup (a giugno al fresco della montagna). Clamoroso il quadro delle professioniste: Juventus, Milan, Atalanta, Fiorentina, Bologna, Udinese, Sampdoria, Genoa…


BeKingsKup, ITTKup, EasterKup, WorKup e BardonecchiaKup. Il programma dei grandi eventi organizzati da BeKings - l’agenzia di organizzazione eventi che fa capo a Giorgia Contu, Marco Mameli e Aldo Bratti - è semplicemente spettacolare. Juventus, Milan, Atalanta, Fiorentina, Hajduk Spalato, Lugano, la ciliegina sulla torta del Paris Saint Germain e tante altre società: è il quadro delle società partecipanti a rendere imperdibili questi appuntamenti, oltre l’organizzazione impeccabile dentro e fuori dal campo. Perché lo staff di BeKings è capace di abbinare tornei di altissimo livello tecnico, in cui si gioca tanto e gli orari sono rispettati, con un’offerta turistica altrettanto professionale: trasporti, alberghi, ristoranti, presentazioni e feste, tutto contribuisce a costruire esperienze indimenticabili.

La bella notizia per società, giocatori, famiglie e addetti ai lavori è che ci sono ancora dei posti disponibili ed è possibile partecipare: tutti i dettagli sul sito www.bekings.it.

BEKINGSKUP

Un grande torneo, una grande festa, un modo ringraziare tutti coloro che, in questi anni, hanno creduto in Giorgia Contu, Marco Mameli e Aldo Bratti, nei loro progetti sportivi e nella loro professionalità. Si tratta di un super torneo aperto a tutte le annate della Scuola calcio (Esordienti 2010 e 2011, Pulcini 2012 e 2013, Piccoli Amici 2014 e 2015, Primi Calci 2016), concentrato nel week end di sabato 11 e domenica 12 febbraio ma “spalmato” negli impianti sportivi di Santena, Chieri e Torino, ospiti del Mercadante di Simone Loria. L’elenco delle professioniste è impressionante: Juventus, Milan, Atalanta, Sampdoria, Monza, Udinese, Spezia, Parma, Genoa, Como, Virtus Entella, LR Vicenza, Piacenza, Renate, Feralpisalò, Pro Sesto, Alessandria e Pro Vercelli, più Hajduk Spalato e Lugano, società affezionate alle manifestazioni targate BeKings.

ITTKUP

È il classico appuntamento del 25 aprile, anche se il torneo inizia il 23 e si svolge in tre giorni pieni zeppi di partite, gol, fair play e coppe. Torna a Torino, per la terza volta consecutiva, la ITT Kup, la manifestazione internazionale che nelle due edizioni precedenti ha coinvolto centinaia di squadre, precisamente 105 partecipanti nella prima edizione e addirittura 130 nella seconda. Numeri pazzeschi, resi possibili dal periodo e dall’ampiezza delle categorie coinvolte: Esordienti 2010 e 2011, Pulcini 2012 e 2013, Piccoli Amici 2014 e 2015. Non solo quantità, ma grande qualità nell’evento (forse) clou della stagione di BeKings: tornerà in Italia infatti niente meno che il Paris Saint Germain, la squadra con cui tutti sognano di incrociare i tacchetti. Arrivano dall’estero anche Hajduk Spalato, Slovan Bratislava e Zbrojovka Brno. Non mancherà, ancora una volta, la Juventus, mentre le altre professioniste nostrane che hanno già preso il biglietto sono Reggina, Alessandria, LR Vincenza, Udinese, Pro Vercelli e Frosinone.

EASTERKUP

Si apre anche al Settore giovanile, precisamente all’Under 14, la partecipazione al torneo di Pasqua “EasterKup”, prevista per i giorni sabato 8, domenica 9 e lunedì 10 aprile. I 2009, che avranno una manifestazione internazionale, giocheranno a Santena e Chieri; le annate della Scuola calcio (Pulcini 2012 e 2013, Piccoli Amici 2014 e 2015) saranno ospitate tra Chieri e Torino. Anche in questo caso la presenza delle professioniste è assicurata: hanno già aderito ufficialmente Juventus, Udinese, Sampdoria, Genoa, Parma, Alessandria e Pro Vercelli; arrivano da oltre confine i francesi del Nizza, gli svizzeri del Lugano e i croati dell’Hajduk Spalato.

WORKUP

Le spiagge sabbiose di Marina di Massa, che nella bella stagione si colorano con un’infinita fila di ombrelloni, faranno da cornice al torneo organizzato nella tre giorni di sabato 29 aprile, domenica 30 aprile e lunedì 1° maggio. Un evento grandioso, aperto alle annate dai 2009 ai 2016 (quindi l’Under 14 e tutte le categorie della Scuola calcio), con la cerimonia di apertura e le premiazioni ospitate allo stadio Giampiero Vitali. Le professioniste che hanno aderito sono tante: Fiorentina, Bologna, Empoli, Spezia, Pisa, LR Vicenza e Virtus Entella. Ciliegina sulla torta, come per la CrystalKup sarà possibile vincere la coppa dei tifosi. Infatti questo è un evento pensato per tutta la famiglia: i figli in campo, i papà in tribuna e le mamme… in spiaggia o in piscina! Da non perdere.

BARDONECCHIAKUP

Dal mare alla montagna, dalla spiaggia di Marina di Massa al fresco di Bardonecchia, dove la natura incontaminata convive con l’atmosfera modaiola dei locali e dello struscio: BeKings ripropone un suo “classico” per chiudere la stagione. Il torneo estivo era, inizialmente, riservato alla sola categoria dei Pulcini 2013, nei giorni del 2, 3 e 4 giugno, ma le numerose richieste hanno indotto ad allargare la manifestazione alle categorie Esordienti 2010 e Piccoli Amici 2014, che giocheranno nel week end di sabato 17 e domenica 18 giugno. Sarà un torneo internazionale, perché torna il Paris Saint Germain, accompagnata anche dall’Hajduk Spalato e dal Lugano. Tra le altre professioniste invitate, spiccano Juventus, Milan, Atalanta, Pisa e Parma. Ancora una volta, spettacolo assicurato.

Registrati o fai l'accesso e commenta