Giovedì, 30 Maggio 2024
Mercoledì, 19 Ottobre 2016 22:33

Allievi fascia B Torino – Cbs, per la porta ecco Alberto Roscio. Meloni: “Mi ha impressionato la sua fame agonistica”

Scritto da

MERCATO – L’estremo difensore classe 2002 ha ottenuto lo svincolo dal Chisola e giocherà sottoleva per il tecnico campione regionale con gli Allievi ’99, ora ai 2001. Già tesserato, sarà a disposizione per il prossimo impegno di campionato contro il Castagnole Pancalieri

Gli Allievi fascia B della Cbs si rinforzano con l’arrivo (anzi, il ritorno) di Alberto Roscio, portiere di provenienza Juventus e con una recente quanto breve esperienza al Chisola. La passata stagione nelle file bianconere, il classe 2002 Roscio è stato prelevato dai vinovesi in estate, ma già la scorsa settimana ha ricevuto lo svincolo dalla società del presidente Atzori. Il responsabile del Settore giovanile della Cbs non si è lasciato sfuggire l’occasione tesserando l’estremo difensore e andando così ad impreziosire la rosa del tecnico Marcello Meloni. Alberto Roscio giocherà quindi sottoleva e potrebbe essere già disponibile per il prossimo impegno di campionato della Cbs, previsto sabato 22 ottobre in casa contro il Castagnole Pancalieri. I rossoneri stanno dominando insieme al Chisola il girone C della prima fase provinciale, e ragionando già in ottica torneo regionale, si capisce come l’innesto di Roscio possa permettere alla Cbs di essere ancora più competitiva.

Queste le parole dell’allenatore di corso Sicilia Marcello Meloni: “E’ un ragazzo che era già da noi ma che non conosciamo perché ad oggi è tornato un ragazzo forte fisicamente e determinato. Mi ha impressionato la sua fame agonistica e la sua solidità mentale. Borla, il nostro preparatore dei portieri, ha dato parere molto positivo per l’aspetto tecnico. Non ci resta che accoglierlo nel nostro gruppo e dargli la sua chance di riproporsi come merita dopo un periodo di stop”.

Letto 3304 volte Ultima modifica il Mercoledì, 19 Ottobre 2016 22:37

Registrati o fai l'accesso e commenta