Venerdì, 29 Marzo 2024

MAPPANESE
MAPPANESE

B
  • Squadra
  • Incontri

A.S.D MAPPANESE neonata dalla fusione tra A.S.D Atletico Volpiano e G.S.D Mappanese una società in forte crescita e una società storica presente sul territorio che uniscono le loro sinergie.

La prima Squadra guidata da mister Veneziano, grazie ai diritti sportivi acquisiti da ASD Atletico Volpiano Mappano, parteciperà al campionato di 1° Categoria.

 

«Sono onorato della mia investitura di presidente – le parole di Andrea Graneri – avevamo già provato a mettere insieme le due società qualche anno fa ma i tempi non erano ancora maturi, ora invece i rispettivi direttivi si sono messi immediatamente d'accordo e si apre un nuovo futuro per tutti i giovani di Mappano e dintorni»«Si tratta di un momento storico – l'eco del segretario Pizzino – è davvero emozionante poter essere qui oggi a celebrare un avvenimento del genere, a cui le memorie storiche delle rispettive società, su tutte la figura di Bruno Morando, hanno dato il loro contributo perché tutto ciò potesse andare in porto. Per Mappano e per tutta la sua popolazione si tratta di una grandissima opportunità, il compianto dirigente Aldo Russo sarebbe orgoglioso di vederci qui tutti assieme oggi».
(Fonte: Dawidh Solero di I am calcio)

 

Tutte le persone che animano la nostra Società lavorano per autentica passione come una grande famiglia unita con l'intento di educare i giovani ai valori sani dello sport, della disciplina e della lealtà.

La continua crescita che ci consente oggi di schierare:

tutte le squadre partecipanti alle attività di Scuola Calcio di cui ne è responsabile Antonacci Fabrizio, per il Settore Giovanile saranno presenti tutte le categorie dai Giovanissimi fascia B fino agli Allievi di cui ne è responsabile Federico Di Marco

Il numero dei componenti delle squadre varia dai 15/20 per i più piccoli, fino a 20/25 per i più grandi, in totale gli atleti iscritti che si preparano sono oltre i 170 atleti.

 Il tutto in attesa e nell'ottica d'allestire le squadre femminili della Mappanese all'interno del progetto “Mappanese Woman”, che resta il nostro vero obiettivo per il prossimo futuro. 

A.S.D. MAPPANESE organizza due allenamenti settimanali per ogni categoria della durata di un'ora e mezza / due ciascuno e nel fine settimana le squadre partecipano ai Campionati riconosciuti dalla Federazione Italiana Gioco Calcio (FIGC). I genitori dei piccoli atleti possono affidare con tranquillità i propri figli, sicuri che verranno continuamente seguiti e monitorati dai Dirigenti e dagli Allenatori al seguito della loro squadra.

Sostieni anche tu il A.S.D. MAPPANESE, investi sull'educazione e sui valori da trasmettere ai nostri giovani. Essi costituiscono il patrimonio pia' prezioso per il nostro futuro!

 

Direttivo

Presidente: Graneri Andrea

Vicepresidente: Veneziano Alessio

Segretario: Pizzino Luigi

Consiglieri: Graneri Maicol e Hubacech Mauro