TORNEO SETTORE GIOVANILE - Chiuse le semifinali, il Volpiano Pianese porta tutte e tre le sue squadre all'atto finale. Rigori fatali all'Alpignano sia in U17 che in U15, proverà l'Under 14 a riscattare le sconfitte dei colleghi più grandi. Lascaris che proverà la doppietta con le fortissime U16 e U15, mentre Chisola e Sisport restano con una contendente, rispettivamente in U17 e U15. Nulla da fare per le comunque buonissime squadre del Lucento U17 e Pinerolo U16.
UNDER 17: un gol per tempo e il Chisola conquista la finalissima. Troia apre le danze in apertura di gara, poi ci pensa Ajmar a spegnere gli ardori di un buon Lucento, che può comunque dirsi soddisfatto dell'ottimo torneo disputato. La finalissima sarà contro il Volpiano Pianese, che con l'Alpignano si neutralizza chiudendo la sfida sulla 0-0 per poi trionfare dai tiri dal dischetto.
UNDER 16: è un colpo di testa di Pietro Farisco da azione d'angolo che decide l'equilibrata sfida tra Volpiano Pianese e Chisola. Le foxes conquistano l'atto finale dove se la vedranno con quella che è la squadra più performante di tutta la categoria, ovvero il Lascaris. Neanche un generoso Pinerolo è riuscito ad opporsi al ciclone bianconero, che come in semifinale trionfa 3-0. In campionato le due si sono già incontrate, vinse il Lascaris a domicilio per 2-0, vedremo cosa offrirà questa volta la sfida tra le due.
UNDER 15: il duello tra le due compagini è già andato in scena tra i ragazzi del 2009 e qui ad imporsi è stata la formazione di Senatore. Una bella impresa per loro, visto che questa è la prima sconfitta stagionale subita dalla squadra guidata da Alessandro Malagrinò, che sicuramente ripartirà in campionato ancora più affamata di vittorie. A contendere il titolo alle foxes la Sisport, che con l'Alpignano dà vita ad un incontro piacevole e ben giocato da entrambe. Doppietta di bomber Ragagnin, poi sono i rigori a decretare il vincitore.
UNDER 14: a "vendicare" i colleghi più grandi ci pensano i 2010 di Campasso, che superano proprio la Sisport al termine di un incontro molto tirato. Sarà derby in finale, perché il Lascaris si fa sentire contro la Pro Eureka imponendosi 3-1.
UNDER 17
Lucento-Chisola 0-2
Reti: pt 3' Troia, st 19' Ajmar
Alpignano-Volpiano Pianese 0-0 (3-5 d.c.r.)
FINALE / Domenica 7 gennaio - Juventus Training Center, Vinovo
17.00 Chisola-Volpiano Pianese
UNDER 16
Volpiano Pianese-Chisola 1-0
Rete: st 18' Farisco
Pinerolo-Lascaris 0-3
Reti: 2 Rizza, a.g.
FINALE / Domenica 7 gennaio - Juventus Training Center, Vinovo
16.00 Volpiano Pianese-Lascaris
UNDER 15
Lascaris-Volpiano Pianese 1-2
Reti: Persiano (L), 2 Gueye (V)
Alpignano-Sisport 2-2 (5-6 d.c.r.)
Reti: 2 Ragagnin (S)
FINALE / Domenica 7 gennaio - Juventus Training Center, Vinovo
15.00 Volpiano Pianese-Sisport
UNDER 14
Sisport-Alpignano 1-2
Reti: pt 15' Tucci (A), st 20' Petralito (S), 24' Peuto (A)
Lascaris-Pro Eureka 3-1
Reti: st 16' Rua (P); 2 Nastasi, a.g. (L)
FINALE / Domenica 7 gennaio - Juventus Training Center, Vinovo
14.00 Alpignano-Lascaris