Sabato, 14 Dicembre 2024
Lunedì, 11 Gennaio 2016 00:00

Borgaro batte Collegno Paradiso 7-0 (T. Gariazzo - 2005)

Scritto da

Borgaro

 

Esordio super positivo per i pulcini Azzurri guidati dI mister Pozzato nel torneo di casa. I Gialloblu non hanno perso la voglia di lottare e  vincere anche nel nuovo anno e hanno sconfitto nella gara di apertura del girone C il  Collegno Paradiso con il punteggio di 7 a 0

 

I minuti iniziali servono per studiare l'avversario e per cercare il ritmo partita..Balmasseda e Puttinati  a centrocampo sono un mix perfetto di grinta e qualità e appena gli avversari vanno in difficoltà e commettono qualche errore arriva Rossin a colpire puntuale come un orologio svizzero. Il numero 6  gialloblu trafigge il portiere ospite con un tiro imparabile. Il Collegno accusa il  colpo e dopo un paio di minuti subisce il secondo gol, il difensore ospite per anticipare il solito Rossin devia la palla nella sua porta procurando  il classico autogol .

 

 

Nella seconda frazione di gioco la situazione non cambia, il pallino del gioco e' sempre nelle mani dei gialloblu, Scimone  a centrocampo lotta su ogni pallone, Latorre e Fontana presidiano le fasce senza lasciare spazio agli attacchi degli avversari e il bomber TURCHIO approfitta di 2 errori della difesa neroazzurra per battere l'incolpevole portiere avversario.

 

Nel terzo tempo girandola di cambi del mister Pozzato che però porta ancora 3 segnature  giallo-blu ad opera di Fontana e una doppietta di Guasti, sempre più didattico ed ordinato nel suo nuovo ruolo di fascia, Porto invece svolge a memoria il suo ruolo di esterno dando costante appoggio ai compagni di attacco. Poco impensieriti i 2 portieri Maggio e Avel  grazie anche al solito the wall Marchetti ,sempre piu' leader della difesa gialloblu. Ottima prestazione post-panettoni , la tanta qualita' dei gialloblu ha avuto la meglio sulla scarsa forma atletica dopo le due settimane di sosta. Prossimo turno scontro contro il Bacigalupo che ha battuto 4 a 1 la Mathi Lanzese nell'altra partita del girone.

 

Questi i marcatori del Borgaro: Rossin, 2 Turchio, 2 Guasti,  Fontana, autorete.
 
Questa la Formazione del Borgaro: Maggio, Guasti, Turchio, Scimone,  Rossin, Balmasseda ,Puttinati, Porto, Fontana, Marchetti e Avel.
Allenatore: Pozzato Ezio.
 

Classifica Girone C: BORGARO 3, BACIGALUPO 3, MATHI LANZESE 0 e COLLEGNO PARADISO 0

 

 

 

Letto 3282 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta